quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 23/09/2014 12:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai accontentato:Olivia è una signorina quindicenne...[:D][:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 23/09/2014 15:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 23/09/2014 19:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rambo porta un altro ossicino di scorta potresti averne bisogno.[;)] Romina
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/09/2014 22:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco.... a parecchi di noi ( violacompresi [:(]) è venuto il dubbio che si tratti di vino "Di Origine Interista" ![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Devi rassicurarci [;)] ahahahah
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/09/2014 13:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Antonio Grinza, però non ritardare. Ricordati di fare il pieno allo scooter!id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/09/2014 19:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAooo forse, vediamo, non so,Haaa Robocop mettici pure te a fa il grinza. [:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 23/09/2014 23:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta...posta...postaaaaaaaa!! Romina
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/09/2014 22:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hehehe proprio per quello è un ottimo vino [:D] Mareste per te bottiglia assicurata [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 23/09/2014 23:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Silvano, non faccio il Grinza, ma fino a venerdì mattina sono in forse[:(!][}:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 23/09/2014 23:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scooter sarà pieno e penso di arrivare per le 7.30, non posso partire il venerdì perchè sono a Milano e torno a casa tardi ma partirò sabato mattina alle 4.30, vuol dire che mentre fate la gara il sabato pomeriggio io mi faccio un riposino (sennò vinco facile)[:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 24/09/2014 15:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giro del lago Oreste, uno a piedi ed uno in scooter, chi vince è ospite a cena, pagata dai perdenti[^][;)] sai, il Grinza c'ha l'onda, sul lago è avvantaggiato[:o)] andrea