quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/09/2014 14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Grinzaccio non partecipa ai chi c'è c'è, ma solo perchè ha intoppi. Infatti all'ultimo (frittino a Livorno) ci si è messo il traghetto a fare 3 ore di ritardo[:(] Ai raduni partecipa, ne ho perso solo uno perchè malato (tra l'altro non c'eri nemmeno te). Ad oggi posso dire che sarò a Bolsena anche se ho alcuni problemi da risolvere --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2014 18:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, avevo già i limoni ed il vino in mano... per ripigliarmi 'mi sono dovuto' pappare una scodella di tagliolini allo scoglio ed una zuppiera di pepata cozze[:D][:D] Ma si rifà dai, appena possibile[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/09/2014 18:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già ho visto anche le foto...[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2014 14:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se arrivi veramente ti diamo la menzione d'onore del gruppo camperisti scooteristi.[^] P.s. Ma mi sa che sei mancato più di una volta![:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/09/2014 19:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sola ed avevo la giustificazione, quella di Garda non c'entra, non era chiaro nè il messaggio nè il raduno[:D][:D][:D] Arrivo arrivo.......forse[8D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2014 20:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E le cinque terre? Aspetta aspetta... [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 23/09/2014 22:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che si dice a Bracciano? In quanti siete già arrivati? Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/09/2014 14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea speriamo che risolvi i tuoi problemi di lavoro, per partecipare al raduno. In ***** alla balena Andrea. Silvano e Rossana Clarc.id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2014 14:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio nessuna giustificazione è ammessa per la grande sfida,e come i gladiatori: nell'arena pollice in alto o pollice in basso! Silvano e Rossana Clarc.[:D][:D][:D] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/09/2014 20:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, domani mattina potrò dare notizie precise e dettagliate,per questa sera arriba abbajo al centro al dentro ip.[;)]id="blue">id="size4"> Silvano e Rossana Clarcid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/09/2014 20:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero erano le 5 Terre non il Garda. --------------------------------------------------------------------------
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2014 18:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio Grinza non sbagliare lago devi venire a Bracciano e non a Bolsena, Attento. Silvano e Rossana Clarc
la notizia si diffonde e allora . . . .
arriva la sera e il gruppo cresce ...
ma alla sera di solito i vecchietti pensionati si devono accontentare di due biscottini con il tè
e cosi arriviamo sotto il castello degli Orsini
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/09/2014 15:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che nulla facenti !id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Guarda, dopo lo studiolo un'altra invenzione ... L'estrattore di pensieri ... Hai pensieri che ti assillano ?. Dai una stasata con la ventosa dello scuteristaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
PS. mi dicono che su clarc funziona meglio .. è a presa diretta ...
ciaoooooooooo id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia