quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 25/09/2014 19:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo utilissimo accessorio, noi scooteristi non ci facciamo mancare proprio nulla...[:D] P.s. Camper carico, acqua, cibo, vestiario e scooter, pronte anche tre valige di sole, ma non so se portarle, visto che sono un po in sovraccarico...che faccio le lascio? [:o)] Romina
...non si fa però...queste chiamate con gli "Arrjba" dedicati noooo...già sono triste perchè voi li e io qui...così mi date il colpo di grazia[:(][:(][:(][:(]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/09/2014 09:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il reparto geriatrico(detto ieri sera da Vantoinvespa) è già bello arzillo...questa volta non ci sono io a tenerli sotto controllo...perciò vedere di dare più terapia del solito che qui mi sembra siano fuori di testa[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/09/2014 22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no woman no cryid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Si deve ridere sempre ridere ... scoppiare da ridere, noi in tanto per non lasciare neiente, altrimenti sarebbe persa siamo andati a Ceri anche per chi ancora non c'è Luogo ideale per il dopo chi c'è c'e " se ceri ceri "
id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
Bacioni a tutti e ricordate che ... id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 26/09/2014 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...bellissima CERI ma troppo più' ganzo "se c'eri c'eri....!! A dopo.... Batufola (Mauro e Sandra)
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 26/09/2014 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l Devo confessarvi una cosa Mi state sui cuaglioni[^][:D][:D][:D] Firmato l'invidioso --------------------------------------------------------------------------
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/09/2014 16:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gruppo cresce e si fa sempre piu' scorribande guidati dai fantastici organizzatori.
O invidioso, manchi solamente te , guarda un po' di venire e alla svelta !
e t'hai da ricordare che .. . .
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 27/09/2014 00:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vecchi e pure maleducati [:D][:D][:D]