quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 29/09/2014 01:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non abbiamo portato a casa nessuna coppa, ma un premio ancora più' bello....la sana allegria ed il puro divertimento che un gruppo come questo sa trasmettere a tutti con calore e semplicità'... Naturalmente anche da parte nostra un ringraziamento a Silvano e a Rossana per la loro cordialissima disponibilità' e gentilezza ....e poi la parlata romanaaaaaa!!!... Un bacione spero a presto.... Batufola (Sandra e Mauro)
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 29/09/2014 14:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi i più vicini siamo arrivati a casa verso le 11.30, ringraziamo tutti gi amici vecchi e nuovi ed in particolare Rossana e Silvano per l'organizzazione perfetta, e a Gano voglio dire, NUN BEVEEEEEE!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti ed alla prossima.
La sfida a "manganelli" fra Gano e Danciid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Sfida a gelati [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Lago di Bracciano
Una parte del gruppoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ecco come si è ridotto Lorenzo a forza di diete [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
iniziano i preparativi per la cena
Grande Andrea il nostro fotografo
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Museo Aereonautica
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
IL dolce la sera di Sabato offerto dai Clarc
IL vino rigorosamente DOI offerto da Baimar
--------------------------------------------------------------------------
Inizia la garaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Il pubblico entusiasta!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Le frecce andavano in ogni dove, e questa a preso in pieno Oreste [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 29/09/2014 20:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loriano noi salvo imprevisti non prevedibili ci siamo![:p] Avviso i non residenti in toscana che è possibile partecipare al chi c'è c'è in camper, marina di Pisa dispone di un area attrezzata e di un parcheggio sul mare fruibile fuori stagione. [;)] Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/09/2014 10:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allenata ioo! Guarda che non facevo parte del gruppone di quelli che non... [:D] arrivati una settimana prima!! Però un piccolo vantaggio effettivamente l'ho avuto ho ascoltato da vicino i consigli che i maestri Silvano e Rossana davano a tutti i partecipanti. [^] La prossima volta ti lascio vincere! Però dai so forte![:D][:o)] Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 29/09/2014 21:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati da pochi minuti ed eccomi quì ...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> ([:p] però mi sono fermato a torre mozza afare il mio primo bagnetto di queta pazza estate.[^][^])id="green">id="size2">id="Comic Sans MS">
Eccoci quà ... pronti a partire ...
ovviamente dopo il nostro rituale saluto ...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ormai non posso più trovare parole per ringraziare i Clarc .
Voglio solo dire che " gli arceri hanno fatto veramente centro " id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
- - - - BRAVIIIIIIII - - - - id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia