quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 29/09/2014 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per corretezza devo ricambiare il saluto
Ma siete in troppi [;)]
Belli, bravi ... un bacione a tutti, quelli che conosco e quelli che non conosco, ma prima o poi conoscerò [;)][:)][:p][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 29/09/2014 20:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gano.. [:p]lo sai che ogni lasciata e persa , qiundi noi ci saremo e spero con camper per non perdere neanche in minuto ...( in tanto gratto[8][8] ,e gico alla pelotas [:D]) - intorno casa mia ci sono tanti gufi - [:(!] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/09/2014 21:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non faccio nomi, (casomai ti dico i nickname) ma le malelingue mi hanno detto (testuali parole) 'brava però lei è allenata in questo gioco'[:0] Ambasciator non porta pena... LORIANO salvo imprevisti dell'ultima ora ci siamo anche noi, però ricordacelo[;)] --------------------------------------------------------------------------
Giancarlo
fontane che schizzanoid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">[:o)][:o)]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 30/09/2014 00:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco l'altro bellissimo lato positivo dei nostri raduni....ripercorrerne a casa le varie tappe grazie ai nostri eccezionali fotografi che sanno sempre cogliere i momenti giusti da immortalare... Bacione a tutti... Batufola (Sandra e Mauro)
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 30/09/2014 17:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro ...."Gano sotto,la curva"...aderisce anche Batufola ma mi raccomando per un menù' di carne per Batufolo...grazieeeeeeee!
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 30/09/2014 17:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che te lo dico affà, aggiungi anche noi Loriano, grazie![;)] ...sotto la curva...o Gano sotto la curva...forza prenotaaaaa, o Gano forza prenotaaaaa...[:D][:D] andrea
Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/09/2014 23:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ti ha detto ciò mente sapendo di mentire...[}:)] The Champion's
Romina