la coppia più bella del mondo [:D][;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/10/2014 12:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Andrea mi ha chiamato per farmi partecipe dei tuoi complimenti , li apprezzo molto maaaa...quanto ti ha dato?[:D][:D] Grazie mille, speriamo di essere come voi, da grandi...[;)][:X][:X] un bacio ad Anna Stefania andrea
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/10/2014 12:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotoooooooooo però il merito non è di robocoppe...(Andrea)[:D][:D][:D] Gia-Da Genova
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/10/2014 13:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefi, niente bustarella [:)] i complimenti sono sinceri[;)] Un abbraccio da parte nostra [:X][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
http://www.frantoiovabro.it/2%2...
C'è qualcuno che si vuol unire a noi? ciao ciao Marcellaquote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 05/10/2014 20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcella come ti ho detto a Bracciano io al Vabro ci "devo" andare il 1-2 novembre. Cosa ne pensi se lanciamo quindi 2 chi c'è c'è[^][^][?] Uno ai primi di novembre[;)][:p] e l'altro il 22-23 novembre[:p][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/10/2014 01:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, purtroppo, in quei giorni ho altri impegni [xx(]...e poi per la mia schiena non è il massimo raccogliere le castagne[:0] Comunque va benissimo "chi c'è c'è" Vabro n°2 ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/10/2014 20:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] [:0][:0] D.O.I. ?? DAI DAI ... Lago di ab Bracciano ... id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> [:p]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cartolina di San Valentino
" un quore e un gazebo "id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
--------------------------------------------------
@a tutti ... ricordo dell'appuntamento al VABRO .. io ho prenotato per il 1° WE di novembre e attendo conferma ...id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
come al solito vi ricordo che ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 06/10/2014 15:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo forte ![:D][:D][:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 06/10/2014 15:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sergio [:D][:D] hai centrato in pieno la tresca ahahahah, se non avessi visto non ci avrei creso [:0] Ciao Ventino con il Vespino [:D][:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Le scope...[:)]
Alcuni nick da imparare...
I Batufola (Sandra e Maurizio) ormai parte integrante del gruppo...[:)]
Truciolo (Paolo) reduce dalla prima guerra punica... emmm volevo dire rumena...[:I]
I Mariland (Daniela e Giacomo) belin finalmente ce l'avete fatta...[:o)]
Giramondo 61 (Anita e Michele) detto anche you tube men...[:D]
Romina
Foto by Lusy
Romina
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/10/2014 10:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che ti serve l'indirizzo del chirurgo?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2014 11:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no, anche perché se poi scoppia... [:D] solo che la notizia, se è LUI [:0] fa scalpore [:D] chi non avesse capito chi è, do un aiutino, ha un vespino che spesso si ferma [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.