quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/10/2014 12:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo buono caro Marco[:0] ma tutti i camperisti scooteristi sono belli, specialmente nel cuore. Siamo onorati di far parte di questo meraviglioso gruppo che ci ha regalato e continua a farlo, momenti di vita indimenticabili! Grazie davvero!id="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Bye Giacomo
Gia-Da
Genova quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 07/10/2014 15:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si lo strumento è quello, non credo che si possa installare anche su un'altra antenna, anche se Teleco, perché quel strumento prende gli impulsi da una scheda elettronica applicata su una antenna specifica, infatti io avevo una manuale come la tua, e cambiai tutto quando misi quella che ho con quel strumento, ma per sicurezza chiedi a chi monta le antenne sui camper, peccato che abiti lontano dalla TELECO, altrimenti il lavoro te l'ho avrebbero fatto loro [:)] Bye bye [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
notare il pantaloncino del pigiamino 'da lavoro', davvero sexi[^][^]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/10/2014 20:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Antonio copritiiiiiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/10/2014 20:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] ciao Grande andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2014 21:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. certe volte dovrebbero abolire le macchine fotografiche.[:D] di solito fotocoppe mette delle bellissime foto di là [:D][:D] probabilmente non ha funzionato qualcosa. gil. un grande respiro calma lo spirito.
--------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/10/2014 09:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai antonio, è uscito dalla grù per fare la pipi e a fumare una sigaretta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/10/2014 09:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bagno porto solo le foto, specialmente di politici...sia mai avessi bisogno[:D] Sulla gru solitamente tengo il binocolo, anche perchè 'avvicina' molto di più alle turiste in libertà sui ponti di coperta[^][;)] Ciao Giiiiilllll, fatti vivo più spesso[;)]id="size4"> andrea
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/10/2014 09:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Averlo saputo prima che bastavano due cosciotti di manzo... [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/10/2014 23:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. ci sono ci sono vi leggo sempre volentieri e vi ammiro per le vostre scorribande. vorrei essere sempre dei vostri (io che posso) ma sapete che la patty lavora anche di sabato e domenica specialmente in questo periodo. partecipare alla combricola vuol dire prima di tutto amicizia, allegria,ed un abbraccio caloroso,caloroso in tutti i sensi anche perche difficilmente abbiamo patito freddo[:D] certo che l'antigelo D.O.I. offerto dal baimar và che è una bellezza e poi tutto il resto c'è mastercarddd. @ andrea se non partecipi ai raduni c'è ben poco da dire, non faccio la figura di grinza sempre incerto[:D] viene non viene, mah, forse, chissà, speriamo, quasi sicuramente,[:D][:D]. un salutone a tutti e... alle prossime foto. PS.usi le foto come lassativo??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/10/2014 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio sei sempre grande.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] voto 8. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/10/2014 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio , 10 e lode ...[;)] dai... anche quest'anno fammi la sorpresa , dammi lo stesso piacere dell'altro anno al VABRO ,magari con una btteria buona [:D] PS ricordati che hai a che fare con persone serieeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:o)]
Massi.. ti chiede ... ma te ci sei serio ?
Ciaaooooid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia