E il tramonto che segna la fine di questa bella giornata.
Romina
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 16/10/2014 15:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Chi cè cè 31 e 1,2 novembre e per chi cè il 30 ottobre ad Acquapendente.. . . " id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Silvano ... ti pare che
nostalgia
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/10/2014 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Romina, possiamo anche organizzare. Silvano e Rossana.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 20/10/2014 16:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi, Allora ci vediamo il 30 ad Acquapendente. Silvano e Rossana. id="blue"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/10/2014 23:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina, ma i tre filmati della Romania non li ha visti? ahiaihai! richiederli al grande Vasco = fantastici! notte-notteid="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/10/2014 23:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce li ho ce li ho...in programma per domani sera. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/10/2014 23:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito ..Luciano, il video della parte 2 non l'ho potuto scaricare ... potresti ripetere l'invio , ma guarda bene .. dovresti settare la scadenza a 7 giorni cosi ho più tempo .. PS . Ho "rubato da COL " tutte le foto del chi c'è c'è e le ho montate velocemete , domani ve le posto notteeeee cari amici id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/10/2014 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto anch'io, ma perchè noi non ci siamo andati? Che volevano tenerselo tutto per se?[;)][:D][:D][:D] Bracciano si replica il prossimo Settembre e stavolta mi alleno anch'io [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/10/2014 14:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X il prossimo raduno ufficiale di primavera si è proposto Errepi location in via di definizione "lago trasimeno"o "Assisi" e dintorni in ogni caso zona centro Italia, ma mancano sei mesi in qualche modo dobbiamo pur trovare il modo di rivederci prima... Per me va bene tutto anche mete estere, ma pur di stare con il gruppo mi sacrifico a replicare x la terza volta un capodanno in zona Viterbo, ma ripeto chiunque avesse alternative valide lo proponga, ricordando che è necessario trovare un luogo con sala per potere passare le lunghe e fredde serate invernali tutti assieme... e che serate... [:)][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/10/2014 13:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio .id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">... pechè " erimo li io , la Grazia e mario il Mario il bagnino [:D]" NO NO , ero li dai consuoceri [:(][:(!], almeno una cosa positiva ogni tanto mi tocca[:p] [^], comunque è un bel posticino , ma se non avevo i Clarc come guida non ci sarei mai arrivato , nemmeno con il Tom Tom che è specializzato per portarti per campi.[:D][:D] ciaaaaoooo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/10/2014 14:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma pur di stare con il gruppo mi sacrifico id="size3">id="red"> Romina questa tua frase la faccio mia/nostra [:)] perché anche noi sacrificheremo un mese di Marocco per passare il capodanno con il gruppo, è un sacrifico che facciamo volentieri, con la speranza di trovare tutto il gruppo voi compresi, per il Marocco prenoto la nave per il 3/4 Gennaio (Ebola permettendo) E un paio di anni che con Anna parliamo di restare a casa a capodanno per passarlo assieme a voi [:)] e questo è l'anno buono [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/10/2014 14:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nemmenoooooo.... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/10/2014 15:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Io di la ho aperto una lista non impegnativa giusto per capire quanti potremmo essere vi aggiungo. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/10/2014 16:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ora che siete tutti di la ecco che COL diventa secondario, bravi dopo tutto quello che ha fatto questo forum per voi/noi diventa un ripiego. Io rimarrò fedele a questo forum se ci sarà una lista mi segnerò qui e sarò il numero uno, se non ci sarà significa che non ci sono attività in corso[^] Abbandonare così un forum che ci ha dato da divertire per preferire l'universo di pettegolezzi blaaaaaa[:0] --------------------------------------------------------------------------