quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2014 13:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli rimasti in lista fanno un capodanno alternativo?[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2014 13:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok antonio, arrivato. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/10/2014 13:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Barbara.. Si... bellissimi sono i soggetti , io mi arrabatto a metterli nisieme aggiungendoci un po' di me . I video che ha messo il Danci sono solo i files supestiti e di prova a basa qualità , purtoppo io a causa di "[}:)] sfiga [}:)]" ho formattato il disco sbagliato e ho perduto 6 anni di video [:(][:(] Tutti i miei foto-video sono presentazioni realizzate con l'ELEMENTS ORGANAIZER - crea con "presentazione" di Adobe. mentre per i "video diretti" non ho molta simpatia. Mandami la tua e-mail che ti mando il raduno di Arquaà e Bracciano + Romania con audio <che è molto meglio>. ciaooooo id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/10/2014 13:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Facebuk hai rosicato per due ore, accidenti che conquista facebuk[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2014 13:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I casi sono due o ti prendi pure i Lilla o ci dai i Seberna e un poi mia fa come ti pare...[:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 22/10/2014 16:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi i filmati della Romania,devi andare sul mio sito di FB "Luciano Alfredo" e trovi i filmati! devi chiedermi l'amicizia però. Ciaoid="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 22/10/2014 17:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano vuoi essere mio amico ? ahahahahahaha rispondi su fb [:)][:D][:D][:D] PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 22/10/2014 17:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh veramente l'amicizia te l'ho chiesta con piacere ,ma io intendo anche il programma di capodanno. grazie PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 22/10/2014 16:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino il programma quando ci sarà uscirà qui, su Fb abbiamo due gruppi uno pubblico praticamente abbandonato e uno segreto che non ho aperto io ma Barbara (Pipopante) che è nascosto agli occhi di tutti, per acccedervi bisogna aver partecipato a due raduni, per cui mi sa che dovrai aspettare anche per questo e si lo so siamo tremendi...[:D] Comunque di la serve principalmente per ****eggiare in libertà evitando di riempire più di quanto non facciamo già le pagine del forum e per archiviare le foto, i video e i dati personali come telefoni e compleanni in maniera che non vadano persi e siano visionabili in qualsiasi momento, a tal proposito invito Luciano a mettere una copia anche di là. La zona candidata per capodanno è Viterbo ma se hai qualche altra idea proponi pure o se vuoi iscriverti in lista fallo tranquillamente senza nessun impegno.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/10/2014 16:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/10/2014 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 22/10/2014 17:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È una partita a quattro mani, ma io ho l'asso nella manica...[:D][:D] Anche se Antonio vuole giocare a rubamazzo...[:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/10/2014 17:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo convinci a segnarsi su facebuk Seberna è dei vostri ma credo che preferisca stare senza almeno non si inquina con quella brutta malattia. Certo che per entrare si deve aver partecipato ad almeno due raduni, ossignore peggio che alla NASA, mah....[:0] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2014 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Forse non hai letto bene il suo scritto Seberna si è segnato PRIMA su facebook e poi qui...[:D][8D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2014 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto prima o poi convinceranno anche te e poichè sul lavoro il mio soprannome era 'HIGHLANDER'...in futuro: ne resterà solo uno![^][:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/10/2014 19:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No guarda senza offesa per nessuno, mi ero iscritto ma non mi ha mai colpito anzi l'ho sempre trovato demenziale, ma siccome miliardi di persone sono su facebuk probabilmente il demenziale sono io ma sono onorato di esserlo[:D][:D] Romina, Seberna ha anche detto che non gli piace e praticamente ha rinnegato facebuk.[^] Mi raccomando però può accedere solo se ha fatto almeno due raduni ma non più di sei, che abbia l'orologio sul braccio destro, porti il cappello e la camicia a fiori. Inoltre le password, rigorosamente da 245 caratteri devono essere cambiate settimanalmente [:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/10/2014 19:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ormai sei iscritto d'ufficio visto che hai di la tua meta, sempre che non decidi di separarti... Haaaa dannato facebook l'ho sempre detto che è un rovina famiglie...[:D] P.s. @ Grinza comunque Seberna me lo piglio io...[8D][:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/10/2014 19:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente, non potremmo mai separarci[^], anzi...è impossibile[;)] andrea