quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/10/2014 19:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè dall'alto dei tuoi poteri.... Vado ad aggiornare....[;)][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/10/2014 20:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/10/2014 19:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi amici.mi scuso per il ritardo con cui voglio ringraziare "Gano sotto la curva" per la meravigliosa rimpatriata organizzata nella stupenda giornata che è' stata domenica scorsa,ma non mi sono ancora del tutto ripresa da una brutta forma virale che mi ha letteralmente atterrato! Per quanto riguarda il raduno previsto per le feste di fine anno non possiamo prendere impegni definitivi fin da ora un po' per la situazione figli/nipoti e un po' per la mancanza di conferma arrivo camper nuovo . Vedremo più' avanti....per ora un abbraccione con affetto a tutti quanti Sandra e Mauro (Batufola)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/10/2014 21:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara i video sono in viaggio con libero Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/10/2014 21:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie, ringrazio il notaio rifiuto e vado avanti[:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 23/10/2014 01:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...arrivato e salvato...visto che tuttele foto dei Colli Euganei e i video fatti...li ho persi[:(][:(][:(] e ne avevo fatte di bellissime tra i fiori e i soggetti[:o)]...maledetto pc[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopanteid="red">id="size4"> inserito in data 23/10/2014 11:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ? [:0] sono di là .. ma c'è un gran traffico di gente , sembra il corso del carnevale , mi stò " ha perde "[:(] [:0][:0] Aiutooooid="red">id="size5">ooooid="red">id="size3"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 23/10/2014 16:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Sebernaid="red"> inserito in data 23/10/2014 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Sergio a Sergio, Meno male non sono solo , ma ,? ? ... speriamo nel gruppo chiuso , all'aperto c'è troppo vento e poi potrebbe piovere [:D][:D] Oltre alla caotica FB ho anche cambiato il PC e sto facendo a schiaffi con windows 8.1 ... + ho anche smontato lo schienale del divanetto " camper " per vedere se riesco a trovare un postiocino allo "studiolo" come hai fatto tu ---id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 23/10/2014 18:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 23/10/2014 01:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio per favore puoi fare lo stesso "servizio" fatto alla nostra Pipo ? Grazie
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 23/10/2014 18:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certoooo ...id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> è previsto anche un ventilatore a velocità variabile ( Grazia con ventaglio [:D]) , vorrei anche comandare i vetri a chiave off id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespaid="red">id="size4"> inserito in data 23/10/2014 18:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Subito .. Giancarlo, ti pensavo a giro e con la chiavetta e dura .. il file è per strada e ci vuole un po' , in uscita la mia ADSL e lenta , fra una ventina di minuti è cottoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> PS a tutti. . . mandatemi l'ID e-mail e vi mando i video dei colli Eeuganei + Bracciano,ma sono circa 280 MB ciascuno e coccorre ADSL oppure " fate voi " id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/10/2014 18:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Barbara , ma mi serve un po' per ripulirle , tante sono in NEF da 25 MB , le recupero , le riduco e te le invio e se sono tanti Mega le mando a rate .. PS. mi servirebbe un " tutorial semplificato per FB .. ce l'hai ??[:D] ciaooo Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inse8rito in data 23/10/2014 19:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio/i fb è semplicissimo è una tv interattiva, la puoi semplicemente guardare o puoi interagire commentando o cliccando mi piace, ovviamente se ti scrivono personalmente credo sia buona educazione rispondere, poi piano piano scegli chi o cosa seguire, credo ti potrebbe interessare iscriverti a Nikon Club Italia postano delle foto fantastiche, con commenti e suggerimenti, per me di una qualità inavvicinabile... Romina
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 23/10/2014 19:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi che vuoi sapere e ti sarà detto[:D][:D][:D] Fb alla fine è abbastanza facile...basta conoscerlo...ma piano piano ci si riesce...intanto puoi andare sulle impostazioni e se vuoi limitare le tue foto o i tuoi scritti a solo chi ti conosce seleziona le impostazioni per AMICI...poi...se sei nella tua pagina principale e scrivi qualcosa lo leggono tutti se l'impostazione è pubblica...altrimenti se impostato a priori amici lo vedono solo amici...mentre se scrivi nella pagina del gruppo, solo i 42 membri del gruppo vedono ciò che pubblici... Se hai bisogno chiamami...nella pagina del gruppo c'è anche l'elenco con mail e cellulari degli scooteristi Per le foto lascia stare...tramite un programmino sono riuscita a salvare le foto dal tuo video...poi un pò le ho prese da fb che me le aveva salvate...alla fine ne ho 163[:D]...peccato per i video...ora guardo se fb mi avesse salvato anche quelli (dal cell al pc) ma ci credo poco
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/10/2014 20:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Romina.id="red"> Si si è facile però se ho un esepio pratico faccio prima enon mi INC.. mentre per pubblicare le foto vedo che è facilissimo ne ho viste con piacere un po'[8)] e si sono messe da sole " la potenza della tecnologia moderna [:o)]-" per Nital già ho visto ed è "umiliante " rivedere le mia , alcune sono da rimanere [:0]e poi [:(!] se vedi KiloEuro con cui scattano. @ Barbara id="red">. tele mando volentieri . per fb ci provo ma se faccio cas-- . pazienza va beneeee? ora vado a vedere di là ciaoo a tuttiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia