quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 23/10/2014 21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmm.. non sono brava neanche io ma se vuoi sapere qualcosa in particolare, sicuramente la super esperta ti sarà di aiuto, per esempio io x la raccolta di foto dei Colli Euganei ho fatto una cartella sul mio profilo e l'ho condivisa sul gruppo pensando che poi li sarebbe rimasta nelle sezione delle foto, invece non è così bisogna farla sul gruppo e poi eventualmente condividerla, per questo ho chiesto anche agli altri di procedere in questa maniera cosi da avere tutti gli album visualizzabili in un colpo solo senza andare a cercarli nei profili di tutti, anche perche siamo tanti, cosi come ha appena fatto Luciano. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 13:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie , con un po' di tempo si farà sempre meglio , in pratica è come quado cambi il linguaggio di programmazione , occorre conoscere i comandi la sintassi poi la logica ( l'algoritmo ) è sempre la stessa ,ma è quello che divesifica un " testa -cranio " da un'altra. Pero' delle foto e dei filmati sono " geloso " non mi va di conservarli in csa d'altri , estanei molto curiosi , anche se non ci saranno pubblicazioni abusive ci sarà l'analisi comportamentale da immagini ( sono informazioni a basso costo che valgono molto ) Poi le immagini vengono ridotte ad una risoluzione poco utile . Ho provato con i video e anche se setto l'opzione HD viene fuori un mosaico . Ora provo con video di 10 minuti , che sarebbe il festeggiamento al mio ingresso ....[:D][:D] [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 24/10/2014 14:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il motivo principale del mio abbandono di facebuk a suo tempo, tieni anche presente che, checchè se ne dica, le foto possono essere visibili e pericolose. Praticamente hai il grande fratello che ti guarda in ogni istante e con il "PIng", come sai, sa benissimo chi sei, dove ti trovi e probabilmente anche cosa stai facendo.[:D][:D][:D] Oggi si può pensare di inibire accessi o altro ma di fatto non ti cambia nulla. Ci sono altri sistemi su telefonia mobile, molto più sicuri, ma purtroppo non tutti i telefoni ce l'hanno. Sia chiaro che ognuno è libero di pensarla e fare come crede meglio. Ciao --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 24/10/2014 14:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto se le posti sul gruppo (il video che hai messo invece è sul tuo profilo per cui visibile a tutti amici e non) dicevo... se lo carichi nel gruppo solo gli appartenenti lo vedono, comunque ovviamente quello che non si vuol far circolare è meglio non condividerlo ne qui ne la.[;)] P.s. È vero la qualità delle immagini è bassa ma più che buona per cellulari e tablet ed è giusto così ed è più che sufficente per i nostri bei ricordi. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 15:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certamente , per ora faccio dei test , probabile che intaso un po' il prossimo è il chi c'è c'è di pasqua / seberna , me lo metto muto, anche se così mi sento [V]eonuco[8] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2014 14:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonioo...il grande fratello sa tutto di tutti con o senza FB... Agli amici invece puoi scegliere cosa fargli sapere,in parte... perché se vai a un raduno chiaramente o non ti fai fotogafare oppure si vedrà che c'eri qui come su fb e non credere non hai idea della quantità incredibile di persone che ci segue su COL . Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 15:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro ma così lo raddoppi[:D] Comunque io mi riferivo in generale e non alle foto dei raduni che come hai detto o non ti fai fotografare oppure lo vedono. Io ho lasciato facebuk dopo pochi mesi che mi ero segnato ma c'è voluto tantissimo tempo per cancellarmi definitivamente. Non sono contro la tecnologia figuriamoci, col mio lavoro poi, ma credo che certi strumenti non siano tecnologici come vogliono farci credere. Poi come ho detto ognuno è libero, a me rimarrà il primato di essere l'unico scooterista non presente su facebuk (anche se non ci credo, Gano c'è?)[:D][:D] Potete scegliere di chiudere (per evitare doppioni) qui ed aprire di la tanto in qualche modo a me la notizia arriva.[;)] --------------------------------------------------------------------------
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/10/2014 21:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/10/2014 15:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo illusi di pensare che nessuno vede le nostre foto, nessuno può entrare ma...basta ricordare cosa è successo con icloud[:0] Comununque io mi ero cancellato ben prima, però le mie foto sconce girano lo stesso per colpa di quel matitaccia[:D] Anche Gano è su facebuk? anche Pepe? Anche The beagle? Anche Panzer? Anche GIL? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 15:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi [:0] Romina ... Antonio fa ancora il mio vecchio mestiere e consce bene come girno le cose MMMMMM " e gli frizza " occrre stare cosi [8)] e non cosi [xx(][|)]. in tanto di la sto caricando roba grossa -- vedano[8)] ? quanto la cosa la tieni segrta tanto più chi pu' la guarda [:0][:0] Sono rovinato ... con tutte le mie foto allo specchio [:)][:D] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2014 16:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quelli nell'elenco solo uno non c'è o forse semplicemente non l'ho come amico... Non ci vuoi proprio credere che manchi solo tu...[:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 18:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ho il primato di essere l'unico scooteristi non presente su facebuk. Peccato che non sia così, ora mi segno in anonimo e vado a controllare uno che mi da l'amicizia per una bottiglia di liquirizia o per un pacco di cantuccini lo trovo[:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2014 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è trovare amicizie ma eventualmente limitarle...[:D] Dai dai iscriviti come Istruttore Grinza...[:D] P.S. Sergio (Vasco) non ho capito io o non hai capito tu ma vuoi i video pubblici o privati? Come sono adesso li può vedere chiunque. Romina
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 18:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina ... mannaggia credvo di aver cliccato giusto , ma ho toppato , ci sono troppi "ammenicoli " . la scelta la devo fare in fase di apertura ? cioè quando apro il nostro gruppo oppure va bene ovunque ? io credo di aver cliccato AMICI ... in fase di upload ora cosa faccio li blocco ?e come ? Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 24/10/2014 18:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai intenzione di estendere le tue amicizie al di fuori del gruppo degli scooteristi va bene anche così, altrimenti devi aprire il gruppo (SCELTA CONSIGLIATA DA ME [:o)]) e poi li carichi direttamente li...CREDO...Pipo confermi? Romina RETTIFICO NON VA BENE se clicco mi piace su un tuo video tutti i miei amici possono vederlo, per cui la procedura giusta è quella consigliata sopra.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 18:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si confermo..sarebbe meglio li mettesse direttamente li..anche Danci sia gli album foto che i video..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 18:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMM M M M MM. La cosa si fa "pelosa " ... perche non mi fai dei greenshot delle videate e me li posti ?? mannaggia , dimenticavo che non hai ADSL allora vienite a cena , dai organizziamo ?? magari domenica ... va bene ?? Io ho l'ADSL ... per ora con FB mi metto in stand by [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia