quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 24/10/2014 19:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la mia home, la tua non dovrebbe essere differente al lato sinistro ci sono i gruppi a cui sono iscritta.
Clicchi su gruppo camperisti scooteristi e poi clicchi carica video.
Per finire cancelli quelli sulla tua home.
Romina
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 24/10/2014 19:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo venire lo stesso a cena?[:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/10/2014 20:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, quasi quasi mi cancello [:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 22:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla...gli sto dando ripetizioni...anche se ora da FB siamo passati alle mail di Libero[:D]...la cena la voglio offerta anche io[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/10/2014 22:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2014 19:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la cena.. Molto ,ma molto volentieri è un gran piacere . Il problema di fb era che giustamente ero entrato in camperisti -f bookisti ma poi a son di " torna in dietro" ero uscito e ho caricato fuori dal "vaso" [:D] Per il resto se ne parla buoma notte a tutti [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/10/2014 22:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi andranno a male i pasticcini a forza di aspettare [:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2014 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dicono quelli di faccialibro: mi piaceid="red">[^]id="size4"> andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2014 14:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2014 10:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri a te....tanti auguri a te....tanti auguri a Oreste....tanti auguri a te!!! WwwwwwwOreste[:)] Con affetto Batufola (Sandra e Mauro)
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2014 14:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non la racconti giusta...mi sa che ti sei iscritto a FB a nome di Stefania[:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio