quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2014 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissima Romina....dolce e autorevole com si conviene ad una vera Presidentessa di un gruppo così' particolarmente affettuoso come il nostro.... Batufola (Sandra e Mauro)
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 25/10/2014 14:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo sempre aggiungere quella di Bracciano se ti fa piacere metto anche quella di voi sotto il castello, porta solo un po di pazienza. [;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2014 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, aggiungila, è molto bella e caratteristica! ciaoid="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2014 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI , abbiamo avuto il permesso dei minorenni e delgi ultra-enni [;)] , potremo " capodannegiare " con voi [:)][:)] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 26/10/2014 10:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/10/2014 10:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Marco.[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/10/2014 10:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva il nostro amministratore!! Batufola
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/10/2014 10:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non c'è niente da capire, nessuno è stupido, sono scelte, io scelgo di non non essere su facebuk, gli altri liberissimi di farlo... Ola --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/10/2014 16:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Barbara, ti assicuro che è proprio lei che ha riaperto il suo account! Io ero e resto contrario, anche se ti confesso che quando apre mi faccio avvisare per vedere le vignette di Opamiro, solo e soltanto per quelle. Non volermene, ma non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai. Chiuso quanto vuoi si vedono comunque migiaia di persone e chiacchiere a non finire...spesso proprio desolanti[:(] Con questo niente da dire o criticare sulle persone del 'gruppo', è il sistema che non mi attira. Portate pazienza, presto sarò anziano...[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/10/2014 15:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è per polemica, te la metto al rovescio vediamo cosa ne pensi.. Brava Romina, hai spiegato in modo esemplare e concreto la funzione dei siti che ci vedono presenti, molti non hanno capito e si sono "impegnati" a non venire anche su FB, chi "vuole" amen. Poi sicuramente l'ho presa torta io --------------------------------------------------------------------------
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/10/2014 15:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che memoria![:)] Grazie Antonio [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/10/2014 20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Giancarlo[:D][:D][:D] andrea