Gia-Da
Genova quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/10/2014 11:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Romina ... Hai posta ! Poi la risposta mandala a Clarc . Secondo me trovare quel posto è stata una gran botta di ... Ciao e divertitevi "a SFA'" [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 31/10/2014 22:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letta la mail, per ora direi che va più che bene, poi lunedì mi sento con i Clarc. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/10/2014 15:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, e per i posacenere cosa devono dire i soliti moschettieri ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/11/2014 11:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] che ci penso io, anche se spero non servano mai (e mi tocco!)[^][;)] p.s. HO ancora il prosecco da stappare, aspetto che ci siamo tutti[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/11/2014 12:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea il prosecchino troppo vecchio non è tanto buono. bevilo. se capita ti rinnovo la bottiglia.[:)][:)] gil. PS. non è come il vino D.O.I. che è una garanzia.[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
Romina
ttp://i60.tinypic.com/8vxldw.jpg ">ze="4">Daccordo [:)] i quattro moschettieri... tutti per uno e uno per tutti ! ! ! [:D] [:D] [:D] [:D]
ma ! Portos e Aramis stanno esagerando [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/11/2014 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me la puoi invitare, speriamo non si spaventi con le nostre facce![:0][:o)][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 01/11/2014 19:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bah, di Loriano, noto fiorentinista, potevo sospettare, ma di Silvano non mi sarei mai aspettato... ...a Sirvà, copreteeeee, nun te se po da vedeeee...id="size5">[:D][:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/11/2014 14:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo!! Gano l'avevo riconosciuto/a Ma Silvano noooo, mi sembrava un altro del nostro gruppo, ma per pudore non dico chi, e poi non avrei mai pensato un giorno di poterlo "chiamarla" Silvana [:D][:D] perbacco... Silvana non è nemmeno brutto come nome [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
tp://i60.tinypic.com/2nlz8fl.jpg ">tp://i58.tinypic.com/2qsudzm.jpg ">e="4">Nun potete capi.! [:D] oggi a pranzo mi sono messo in mezzo per tenerli separati..na fatica..! [:p] [:D]
e dopo, quando un buon fiasco di vino D.O.I. locale,
[:p] ha incominciato ha fare il suo effetto [:I] con avans verso il sottoscritto...[:o)]
[:I] [:I] [:D] ho dovuto darmi coraggiosamente alla fuga [B)] [:D] [:D] id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/11/2014 09:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, ti do perfettamente ragione, viviamo in un epoca dove non c'è più lealtà e moralità, il DOI poi è un marchio prestigioso ma purtroppo sai com'è con qusta crisi molte persone non se lo possono permettere e si devono accontentare. [;)] [:D][:D][:o)] Romina
ze="4">io invece, per capodanno , ho invitato (e non si sono fatte pregare) queste due leggiadre fanciulle, con nessun osso a vista,(come nel caso della precedente [:0] [B)]) ma anzi, ben ricoperti [:D]
id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/11/2014 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna