quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/11/2014 09:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Lui" è un buono, era andato a portare conforto in un vllaggio [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/11/2014 12:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Danci .. Allora è vero.. che Chi non piange nono puppa ... A son di lacrime è riuscito a riprendere il suo posto [;)] Però quanta pioggia [8)][:o)][:D] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/11/2014 12:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prenotazione la fa Clarc per noi tutti, mentre il bonifico ognuno pensa per se, poi ci farà sapere gli estremi. A tal proposito volevo spronare gli insicuri e gli indecisi i posti si esauriscono in fretta! Segnatevi ma sopratutto fate il bonifico perché è l'unica maniera di garantirsi il posto al calduccio, l'eventuale perdita di 20 euro mi sembrano ben poca cosa rispetto al rischio di perdersi un capodanno con noi! [;)] id="green"> Romina
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/11/2014 12:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X I LILLA e X TUTTI Cara Marcella hai ragione, Gli estremi del bonifico non l'ho ancora messi perchè aspetto la mail dal gestore del campeggio (che ho sentito per telefono questa mattina) dove metterà per iscritto anche l'offerta. Forza bella gente avanti con le iscrizioni. Ciao a tutti. Silvano e Rossana CLARCid="blue">id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/11/2014 16:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie d'avermi convinto Luciano non è che c'è voluto molto[:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:[i]Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/11/2014 16:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, non è nel senso che intendi tu, avevo degli impegni già programmati con altrettanti fantastici amici che vedo ogni anno, ma proprio perchè sono amici hanno compreso e giustificato lo spostamento a dopo il capodanno. Sono fortunato ad avere così tanti amici, pensa, festeggio due volte lo stesso evento! [:D][:D][:D][;)][;)]id="size3">id="blue">id="blue">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/11/2014 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Luciano, mi pare tu abbia scelto per 'il meglio'[:I][:D] LO scooter lo porto anch'io, se non piove, intorno al punto sosta ci sono tantissimi siti da visitare, un paio li ho già segnati con la penna rossa[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/11/2014 09:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Andrea , ma quando ho visto[:0] ventoincammello non ho resistito [:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/11/2014 09:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [:0][:0] Andrea.,.,.,dimmi chi ti ha dato la foto[;)] E' stato il Baimar [}:)][}:)][}:)] vero ?[:o)][:o)][:o)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/11/2014 19:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] non vorrei sbagliare, ma credo che sia uno scatto di Romina[^] Ovviamente l'aggiunta delle lenti x il tocco di classe der Viareggino è il non plus ultra[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 06/11/2014 19:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Sergio ma .,.,.,.non ho resistito[}:)][}:)][}:)] anche se non sono bravo come te nelle "manipolazioni"[:o)]id="blue">id="size2">
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/11/2014 21:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo .. Mi dai modo di giocare
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:o)]
Ciaooooooo
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 06/11/2014 22:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah [:D][:D][:D][:D][:D] Sei il numero 1 nei fotomontaggi [:0][:0][:0][}:)][}:)][}:)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/11/2014 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano qui la temperatura è quella di Roma, dove gli scooter girano tutto l'anno[:D]
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 05/11/2014 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L,infiltrato saluta tutti conosciuti e non con la speranza di essere presente(nel caso confermero') anche io, sempre che Clarc e Ventoinvespa non esagerino con lil pizzo richiestomi[:D][:)][}:)] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 06/11/2014 22:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L,originale era nettamente la migliore [:D] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/11/2014 19:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea.,.,.,dimmi chi ti ha dato la foto E' stato il Baimar vero ? id="size4">id="red"> Ma perché sempre io? [:)] mi sento come Calimero[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.