quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 12/11/2014 16:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loriano secondo me può bastare anche solo un piatto a testa. Menù x la cena Del 31 ANTIPASTI PRIMI O SECONDI Romina Lasagne di mare Edy trippa + una teglia di lasagna al sugo Esenti dalla lista vino, patatine, arachidi, dolci ect. dei quali ognuno di noi provvederà ad avere una piccola scorta. Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/11/2014 17:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il cenone del 31 Veronica porterebbe: Lasagne 1 teglia (x 10 persone) cotechino con lenticchie abbondanti n°2 vassoi di insalata russa speciale (fatta da Luciano)+ uova ripene io mangerò la "Fonduta Burguignonne" salse + carne (solo x 4 persone) purtroppo poi altro come sempre...id="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/11/2014 20:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, basta che porti il vino D.O.I.[;)] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/11/2014 22:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora! Veronica: Codeghini con lenticchie Insalata russa speciale + uova ripieneid="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 12/11/2014 23:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no Lucia il mio non era un suggerimento l'ho scritto cosi solo come esempio, porta quello che vuoi. [;)] P.s Lenticchie e cotechino però c'è gia Danci e forse Lilla Romina
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/11/2014 19:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcella io ti ho iscritto solo per il Vitel tonne come piatto da condividere, se non è il piatto principale fammelo sapere. P.s. ricordo che il piatto da condividere è uno, extra portate quello che volete.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/11/2014 09:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura prepara per 10 privilegiati il "musso " con polenta [;)][;)][;)][?]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/11/2014 20:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene andrò in cantina a preparare le bottiglie, che saranno presenti su ogni tavolo, vaaaai con il D.O.I [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 13/11/2014 11:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfredo. vedo che hai già lo spirito giusto, ti troverai bene[;)][:D] p.s. e nun pensà che verrò scarzo e gnudo, non mi muovo mai con i serbatoi 'asciutti', capisciammè[;)] andrea