quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 14/11/2014 14:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gavone-garage è bello grosso e lo scooter è su un portamoto esterno, quindi ... E poi non mi spiacerebbe incontrare di nuovo di persona Baimar, non ci vediamo da qualche anno ... ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 14/11/2014 14:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok intercederemo per te con la presidentessa,e tanti auguri a Baimar anche da parte nostra.[:D][:D][:D] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/11/2014 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi cospargo il capo di cenere[:(][:(][:(] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/11/2014 14:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiiiiiiii!id="size5">id="red">[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/11/2014 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romina per la risposta e per l'accoglienza. Ti chiedo quindi ufficialmente [:D] di mettere in lista me (Saverio) e mia moglie Luciana. Per favore, dovresti farmi sapere dove posso vedere il "programma" e darmi gli estremi per il bonifico. Ti farò sapere quando faccio il bonifico (comunque entro il 5 dicembre) perchè un piccolo dubbio sul fatto di poter venire ancora c'è visto che una ventina di giorni fa ho avuto un piccolo infarto e mi hanno "riparato" il danno più grosso, però sembra che ci siano ancora un paio di "piccole ammaccature nel motore" da sistemare. Grazie ancora. @ Baimar - Ciao Marco, spero ci si possa vedere e auguri anche da parte nostra! ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/11/2014 11:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] u bello, siamo 23 .. Che bel numero . [:D][:D][:D] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 14/11/2014 16:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saverio grazie per gli auguri, poi brindiamo a Viterbo [:D]id="size5">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/11/2014 14:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mar(oc)co....auguri ragazzo....100 di questi camper... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 14/11/2014 15:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano ogni promessa e un debito, questa e l'etichetta personalizzata per te su una bottiglia DOI riserva speciale [:D] id="size4">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/11/2014 10:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! sono onorato di ricevere questo nettare "Beduino" addirittura personalizzato!! Grazie [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/11/2014 21:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony Grazieid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 15/11/2014 08:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cari :-)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2014 12:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea SI è tutto veroid="red">id="size5"> id="Comic Sans MS"> ma ti pensiamo molto id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
cio belliiiii al chiar di Luna id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia