Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/12/2014 11:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, allora adesso so chi ringraziare...[:(!][}:)][:D] Fatti viva ogni tanto, così GGGRRRRRR lo facciamo insieme[;)] un abbraccione a te e Claudio[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 10/12/2014 23:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto, bellissima gente, bellissimi posti ... quanto manca a Viterbo??id="size6"> ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/12/2014 16:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 13/12/2014 16:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che ce frega[:)][:)][:)][:)]quando siamo una cosi' bella compagnia dove se magna se beve e...[:D][:D][:D][:D]se ride se ride (che credevi?)[}:)][}:)][}:)][}:)]Viterbooooooooooooooo arriviamoooooooooooooo[:o)][:o)][:o)][:o)] by Vasca Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
e="4">Io e vasco , già siamo d'accordo, se piove tanto, lui porta la moto d'acqua , se nevica , dato che scendo a valle [:o)] io porto la motoslitta [:p] [:D] [:D]
id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna
ze="4">questi giorni, dato che ho avuto molto tempo libero, ho allestito il camper per eventuali forti nevicate, l'ho provato su a Ovindoli a 1600mt. và.. che è una meraviglia [:o)] [:o)] [:D] [:D]
id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 13/12/2014 17:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/12/2014 10:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aggiorno tutte le mattine mentre prendo il caffè [:p] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
e="4">@ Baimar (marco), ricollegandomi ad una tua precedente foto di " Alta tecnologia", ho ritrovato una mia foto fatta a Constanta (Costanza) RM. Se mi dici il numero esatto dei fili che ci sono sulla foto vinci un premio...[:p] [:o)] [:D] [:D]
Ciaooo...id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/12/2014 16:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio .. Non fare i grullo ... Ricordati che ... Lo sai benissimo Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/12/2014 17:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la Vespa !.!.!.!.!.!id="size3">id="red">[^][^][^][:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 13/12/2014 21:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcee' per le date ci sentiamo dall'altra parte [;)][;)][;)]id="blue">id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana