quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 15/12/2014 17:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Danci [:)] non è tanto l'età, l'importante e sentirsi giovani dentro ed essere vitali[:D] sono contento per te, per averli visti in buona forma [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 15/12/2014 23:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Drengot, per la questione multe (c'è anche il discorso assicurazione) preferisco non entrare nella discussione, troppe varianti, secondo me può essere una scelta solo personale, per il resto credo sia abbastanza difficile rispondere senza vedere il mezzo poi ti sei dimenticato la cosa più importante che portamoto è? Buone scooterate Romina Romina
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 16/12/2014 12:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperina! Ma certo da qualche parte lo avevo anche scritto, porta porta vale per tutti. Cassa, microfono, computer, chiavette varie con musica e mp3 tutto già pronto, ma ci mancavano i brani Karaoke per poter cantare, grande Tony! [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2014 14:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK porto tutto quello che ho compreso basi Karaoke[:D][:D] a presto ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2014 14:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] karaoke ? , Grazia ha la faringite ci seve un kuraoke [:D][:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> E' continuamente con la mascherina dell'aereosol ... sembra un pilota di caccia [:o)] Mi sembra che COL perda i colpi , non mi fa più l'anteprima ... solo a me ?? Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/12/2014 18:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non ti ricordi piu se vieni? [:D][8D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2014 18:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2014 18:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fai ad indovinare sempre[:o)][:D][:D] p.s. oggi è arrivata una previsione per due navi da caricare il 30 ed il 31 dicembre[B)][}:)] p.s.2 ma sono il primo ad aver chiesto ferie in quei gg, da oltre un mese[^][8D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2014 18:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina sono io il colpevole[:D] siccome non mi vedo scritto da nessuna parte lo avevo chiesto a robocp, comunque se si vede la lista sempre in vista, serve anche a far rosicare chi non viene...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 16/12/2014 18:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che perfidi... [:D] Dico solo chi è ancora in forse: Pipopante (Ringhio ancora senza ferie) [:(] Grinza ( ma viene altrimenti passiamo a prenderlo a casa) [:D] Errepi ( desaparecidos) [B)] Gli altri hanno tutti fatto bonifico, oltre agli iscritti regolari e i forse ci sono buone speranze anche per altri vecchi amici, ma questo se sarà, sara... una bella sorpresa. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/12/2014 18:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io porto tutto tu portami tutta la scuderia[:p][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/12/2014 18:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> della mia scuderia...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> extra ?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2014 20:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W le scooteristeeeeeid="pink">id="size6">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia