quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/12/2014 22:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, veramente te ne hanno messa una in foto che vedrebbe anche Steve Wonder[:D][:D][:D] Se poi ne hai di nascoste beh, lo saprà il Gaucho...spero![:I][:o)][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/12/2014 19:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gag degli equivoci... [:D] Mariposa...chi sa sa...non è un segreto...[:o)] Romina
Antonio e Silvana
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 19/12/2014 19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a te Tony.[:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2014 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina , PERFETTO , è la soluzione in cui speravo , in pratica una evoluzione dell' uno per tutti , tutti per uno ... " alla moschettiera " poi ci sentiamo per i menu'id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2014 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, io e Luciana mangiamo senza preparare nulla? [:D] Possiamo proporre qualcosa?id="size5"> ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 19/12/2014 21:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi con attenzione quanto ho scritto trovi già la risposta alla tua domanda...[:D] P.s. Se mi dici cosa vuoi preparare ti metto in lista.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2014 21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, da parte nostra un paio di torte salate e ancora un po'di lasagne al ragù. Ciao a tutti.id="size5"> ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 20/12/2014 10:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a voi, ma l'alberello invisibile? [:D] P.s. mi sono distratta, la Stefy fa gia i cannelloni al salmone allora io torno a fare le lasagne di mare... Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/12/2014 11:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rominaaaaa, [:X] da un infiltrato [}:)][}:)][}:)] te lo dovevi aspettare[:D][:D][:D] .,.,.,l' albero invisibile[:0][:0][:0][:0]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2014 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esenti i vini!![:0] Come già ho fatto negli altri incontri, ci sarà una bottiglia di D.O.I. ogni 4 persone....capisco che con le gole che ci ritroviamo ci vorrebbe una bottiglia ogni due persone [:D] ma c'è la crisi, c'è la crisi [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/12/2014 14:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/12/2014 14:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, mi sembri esagerato; nel recente "Chi c'è c'é" di Marostica eravamo tutti astemi !!id="size5"> ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2014 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina, puoi aggiungere alla lista "viveri comuni", casoncelli alla Bresciana, con burro (poco) e salvia...innaffiato da Pinot nero vinificato in bianco, Oltrepò pavese doc... mentre l'equipaggio "Tiracche", avrà un delizioso "baccalà in bianco" con condimenti a scelta di aglio e prezzemolo, innaffiato da "bianco Franciacorta"... intanto auguro a tutti i Camperisti Scooteristi un bellissimo Natale di felicità, Tony e Nadia L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/12/2014 15:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/12/2014 14:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>u Esenti dalla lista non dai tavoli![:D] Romina