quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/12/2014 14:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che un cenone così memmeno a pagarlo oro nei migliori ristoranti si trovi... [:p][:p][:p] id="green">id="size4"> Menù x la cena Del 31 ANTIPASTI PRIMI O SECONDI Lista orientativa Romina - Lasagne di mare Edy - Trippa + una teglia di lasagna al sugo Corsara nera - Petto di tacchino all'arancio Danci - Codeghini con lenticchie + Insalata russa speciale + uova ripiene Lucia - Cotechino e lenticchie Lilla - Vitel tonnè Robocoppa - Cannelloni al salmone Ventinvespa- "musso " con polenta Vasca - Crostini vari ect ect ect ect... Gianna- Polenta al sugo Anna - Ravioli zucchine e gamberi Xavier - Torte salate e Lasagne al ragu Rossana - Spezzatino alla panna Banacoa - Casoncelli alla Bresciana, con burro (poco) e salvia...innaffiato da Pinot nero vinificato in bianco, Oltrepò pavese doc... Tiracche - Baccalà in bianco Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/12/2014 17:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO[:)][:p][;)] id="blue">id="size4">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/12/2014 18:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la speranza è dura a morire! il mio amico sardo dice: "Insistisci che ci riusci" se vemu, ciaoid="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Lo importante e non smettere di sognare e vivere positivamente
Romina e io vi auguriamo un bellissimo natale in famiglia con amore e felicità
BUENAS ONDAS[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/12/2014 14:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco noi che siamo stati a Valdobbiabene abbiamo prosecco a volontà....non ti preoccupare per la crisi...uno per tutti e tutto per tutti !!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/12/2014 20:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volontà ... non esageriamo, il mio cartone è già quasi finito!id="size4"> [:D] ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/12/2014 14:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l Gnurant l'albero e' perfettamente visibile a chi ha un animo puro e una fervida fantasia,cosi ognuno lo vede nel suo metro di bellissimo.meditate gente meditate. Quasi quasi porto musso con poenta,certo ci starebbe bene anche un bel brasato al Barolo,ci penseremo e comunicheremo,certo ci vorranno tre cene x finire tutto . Augurissimi nuovamente. @ventoinvespa,certo non si capisce mai quando scherzi o dici sul serio!,![:0] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 20/12/2014 14:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, mi sembri esagerato; nel recente "Chi c'è c'é" di Marostica eravamo tutti astemi ! id="size4">id="navy"> Allora hai sbagliato sicuramente compagnia [:D] forse eri con il gruppo C.B.C camperisti beato cottolengo [:D][:D]id="size3"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/12/2014 20:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te che puoi [:D] porta porta [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/12/2014 11:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ho detto noi [:D]...non io[:o)][:o)][:o)] (sono anche io un povero pensionato, mica posso permettermi di dar da bere da solo a 50 assetati , che ho già visto più volte all'opera !.!.!.![;)][;)][;)] @mercaro.,.,.,.ma Carmelo,,.,, . se sei stato tu ad insegnarmi a non essere serio e a scherzare SEMPRE ![:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/12/2014 14:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma Carmelo,,.,, . se sei stato tu ad insegnarmi a non essere serio.... id="size3">id="red"> Ed è stato anche un perfetto insegnante visto i risultati id="Comic Sans MS">id="navy">[:D][:D][;)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
e="6">[:D] [:D] Auguroni di buone feste a tutti [:D] [:D]id="brown">id="size6">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna
--------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/12/2014 17:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina volevo sapere se nella sala c'è possibilità di scaldare il cibo già pronto, altrimenti noi ci porteremo un fornetto a corrente. Noi probabilmente porteremo "Cannelloni e Pesce finto"[:p][:p] P.S. come dolce gli "STRUFFOLI"
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 22/12/2014 14:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa domanda è già stata posta a quanto pare nessuno sa rispondere io il fornetto lo porto e anche il fornelletto da tavolo speriamo si possano usare, se qualcuno avese un microonde sarebbe anche più comodo. - 7 [:)] Romina