quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 23/12/2014 18:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony viene anche tua figlia? Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/12/2014 11:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No siamo solo noi quest'anno...[;)] p.s. si chiama "Pesce Finto" e non è avariato...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/12/2014 21:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, c'è stato uno scambio nei piatti che prepariamo noi, non è spezzatino alla panna (nemmeno mai sentito) ma torte salate e lasagne.id="size4"> ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 24/12/2014 10:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo anche da parte nostra un saccone pieno di AUGURISSIMI! Buone Feste a tutti..... Sandra e Mauro
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/12/2014 22:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.,.,.,[:0][:0][:0] adesso ho capito perchè la Gabry non permette al Grinza di venire con noi a capodanno!.!.![:D][:D][:D]
Giancarlo
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 25/12/2014 08:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 25/12/2014 08:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni Veronika. Un forte abbraccio anche da parte di Lauraid="red">id="size3">
Giancarlo
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 25/12/2014 08:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi dolce Veronica e naturalmente doppi vista la particolare data! Luciano una mattina di un mio compleanno Mauro mi fece svegliare con le note di "Più' bella cosa" di Ramazzotti....fallo anche te con Veronica...penso sia un bellissimo modo di ringraziarla di esistere... Bacioni a tutti e due.... Sandra e Mauro