quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/12/2014 22:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le camperiste scooteriste sono BUONISSIME infatti ai loro occhi siete cosi![:D][8D][:o)]
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/12/2014 19:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina sei super straordinariaaaaaaaa...[:D][^][;)] andrea
Buon Natale a tutti...id="size4">id="blue">
Gia-Da
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/12/2014 21:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che altro molta fantasia...[:D][:D][:o)] @ Pipo Non fare scherzi devi portare quei cosi li che hanno fatto i tuoi, non mi ricordo il nome, io un posticino l'ho lasciato...[:p][:p] Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 27/12/2014 10:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero tanto tu li serva separati...[:p][:D][:D] andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
oggi neve [xx(]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/12/2014 18:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, il Gil assolato![:D][:D] Ma la Patty? Bella giornata davvero, ieri...[:(] In compenso alle 16,00 di oggi mi sono beccato una buriana con vento oltre i 100 km/h. Ero sulla gru e credo che lunedì occorra...un bel lavaggio del sedile[:I]. Mai avuto paura in tanti anni, ma rimanere bloccato con peso attaccato all'interno della stiva mi ha dato veramente una brutta sensazione[xx(]. Molto meglio i -zero che troveremo per fine anno[^], tanto lo scooter lo portiamo ugualmente[;)] andrea
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.