quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 07/01/2015 14:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri auguri auguri tanti tanti ...anzi tantissimi...al caro Sergio Sandra e Mauro
Sergio e Gianna
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/01/2015 10:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gil, questo fine settimana lo lavoro tutto, quindi noi speriamo per la prossima di essere liberi[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/01/2015 10:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil come ho già detto a me del tour it frega niente[}:)], mi interessa il chi c'è c'è ma il 25 (domenica ) devo partire presto perchè a pranzo abbiamo mia figlia che compie gli anni. Quindi io ci sarò (spero sgratt sgratt[8][8] ) il venerdì nel pomeriggio e il sabato intero (compresa sosta notturna). Dai che ci troviamo[;)][;)][;)]
Giancarlo
" maaa, non si era detto un pochino di sole?..."
ed in attesa ci rechiamo a visitare alcune parti della città sotterranea
potevano mancare...du' fettuccine?[:p]
poi, 'come da richiesta'...ecco il sole[^]
ne seguiranno...
andrea
e c'era ancora molto altro!!
adesso faccio pausa, chissà perchè mi è venuta fame[:o)][:D]
...ne seguiranno...
andrea
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/01/2015 11:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi sei al turit il 23 cena il 24 colazione, pranzo e cena il 25 colazione Beati voi pensionati che sapete sempre in anticipo cosa farete.... Io non lo so però me lo segno perchè verrei volentieri. Poi però se non vengo non dite che salto "i chi c'è c'è" (ironia della sorte credo di non aver parteciapto a nessuno fino ad oggi)[:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/01/2015 12:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti,antonio sei l'inventore della formula chi c'è c'è, assente, invisibile,fantasmico, chi non c'è sei te, ora voglio proprio vedere come fai a non presentarti, sempre che si decida di farlo.[:D][:D][:D] ciao a tutti. gil. un grande respiro calma lo spirito.
ogni tanto parte qualche ballo
c'è stata anche una partecipazione movimentata da parte di extracomunitari...[:D]
e c'è voluto un intervento autorevole per il ripristino della pace[^]
in attesa dell'ora X il pubblico è stato intrattenuto da alcuni 'barzellettieri', guidati dalla mitica Grazia...
in prossimità della mezzanotte son ripartiti danze e trenini...
...mentre il fuochista iniziava i preparativi...
...ci siamo quasi...10, 9, 8, 7...
...BUON ANNOOOOO...id="red">
ed un gruppo di scalmanati si è autodistrutto tra balli e karaoke fin quasi alle 4 di mattina![^][:D][:D]
ne seguiranno...
andrea
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/01/2015 16:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X BAIMAR Ben arrivati, riscaldaci con qualche foto.id="blue">id="size4">