quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/01/2015 17:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Bello ... almeno con le tue foto viaggio un pò anche io ... grazie Andrea ! e speriamo che per il WE carrarino almeno il meteo si " riprenda "[;)]id="blue">id="size4">id="Century Gothic"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/01/2015 23:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]Ah ecco, effettivamente il forum non lo leggo quasi più, ma non ti voglio annoiare con le spiegazioni per cui torno subito al quesito che hai posto e che non avrebbe mai preso la mia attenzione se non che proprio questo capodanno per la prima volta in 34 anni da scooterista indomita sono rimasta a piedi per colpa della batteria, effettivamente lo scooter questo inverno è rimasto parecchio fermo in garage , si vede che mi sto invecchiando e sfiga ulteriore è che quest'ultimo modello non ha la pedivella di avviamento, "bella la mia vespina" per cui prendo nota della tua segnalazione e l'archivio in memoria per ulteriori futuri sviluppi. Ti ringrazio per la segnalazione e eventualme facci sapere come va, tanti buoni chilometri in camper e scooter Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2015 15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la pizzata di sabato.(tour it) romina claudio sergio grazia gil patty andrea stefania, ancora in forse. mauro e sandra. antonio e gabriella, mah. massimo lucia, incrociando le dita. giancarlo laura: speriamo anna e marco sabato per pizzata. incrociando le dita. gano e gana per pizzata sabato. mi pareva strano che non venissero. lorenzo e alex. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2015 15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro e Sandra presenti!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/01/2015 16:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil ma stai corteggiando Antonio?![:D][:o)] Lo sai ormai non ci vuol più bene... [:(][V] perché siamo piccoli e blu...[:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 18/01/2015 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora aggiungo alla lista.ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/01/2015 17:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no romina mi sa che non lo facciamo più, ci siamo trovati bene l'anno scorso senza i carri ed abbiamo pensato di rimandare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/01/2015 16:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lista è ok, anche il Mah va bene, quindi se eventualmente si viene abbiamo il posto a sedere assicurato![;)] P.S: No ragazzi il carnevale non l'ho mai sopportato, quando da bambino ci portava il mi' babbo (io e la mia sorella) mi mettevo a piangere, preferivo tornare a casa a fare i compiti...[:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/01/2015 13:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dici che se faccio le bizze e piango mi riporta a casa a fare i compiti? [:D][:o)] P.s. @ Tutti Per la cena cercate di essere più precisi essendo sabato ho bisogno di avere un numero certo, poi se qualcuno ha qualche imprevisto pazienza, capite a me... Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/01/2015 14:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I 2 20 - 99 x 100
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2015 18:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo direi.[:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/01/2015 14:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, noi faremo di tutto, ma il problema dei miei turni è un caos anche per me![V] Abbiamo sicuro navi fino a domenica, mentre giovedi e forse venerdì dovrò essere all'estero per lavoro. Quindi fino a sabato mattina non saprò nulla![}:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/01/2015 19:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure la trasferta estero?! [:0] P.s. E il segretario che mi mette ansia... [:o)] Un forse, un mah, uno speriamo e due incrociamo le dita, per quanti dovrei prenotare? [}:)][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/01/2015 20:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi, mi hai chiamato? ansia io? ma quando mai[:D][:D][:D] dai romina lo sai che nelle prenotazione due più due meno non cambia. poi andiamo nello stesso posto degli altri anni (ci conoscono) in forse ci sono anche i panzer e i camperidea. ciao a tutti. PS. andrea: se ti rimane un briciolo di tempo,oppure manda stefania da sola con il motorino[:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/01/2015 20:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è mitica[:D][:D] p.s. il fatto è che lei ci verrebbe davvero anche lo scarabeo![;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/01/2015 20:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di bene in meglio![:0] P.s. Dimenticavo io non posso venire più, come segretario ovviamente ci pensi tu alla prenotazione e a tutto il resto...[:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/01/2015 20:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccheccivole fissi per 26 piú o meno 10 come aveva suggerito Giancarlo[:D][:D] --------------------------------------------------------------------------