quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/01/2015 14:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina .. Noi salvo eccezioni saremo a Carrara Vederdi nel pomeriggio . devo passare da Pisa " [:(] per fare acqua [:(]" ma vado direttamente con camper + scooter ... [:0] Ma Gano ? dovè id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/01/2015 20:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in forse? Come ti permetti... io vengo sicuro![:D] Altri due posti per il sabato sera a cena, grazie. Non ho seguito le puntate precedenti, ma il motorino lo portiamo o no?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2015 08:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora un t'hai capito, eppure tu sei fiorentino, il motorino é parte integrante del camper e quindi devi fare come Pepe, tenerlo sempre dentro[;)] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/01/2015 09:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio motorino ormai c'ha una certa età, volevo sapere se gli dovevo far prendere freddo o no! E poi scusa Grinza una domanda: ma te che ne sai come sono i Chi c'è c'è se non ci sei mai stato! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2015 09:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E qui ci starebbe bene un bel tomá nel senso italiano del gesto..ovvero becca e porta a casa... [:D][:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2015 08:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lorenzo ti ho messo in forse al tour it. perche hai sritto che forse venivi, ma lo hai scritto nel post. FB sotto la domanda "chi viene al carnevale di cento". ora io saro molto più grande di te (vecchio)ma questa volta mi tocca dirtelo,licenza poetica di lillo: "nun beveeee"[:D][:D][:D][:D] ciao a tutti gil un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/01/2015 10:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè fammi capire, Lorenzo ha scritto che forse veniva a Cento e tu l'hai iscritto per Carrara, ma allora sai leggere il futuro! [:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/01/2015 11:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romina è un futuro semplice [:)] ma conoscendo un pochino lorenzo che è di firenze sud. bisogna che anche con lui metta la dicitura MAH..MAH.. due volte.[:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/01/2015 10:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...caro amico mio, se scrivo "Io vengo" sotto "Chi viene a Cento?" credo si possa affermare senza timore di essere smentiti che intenda recarmi nella ridente cittadina che tu dovresti conoscere bene... penso proprio che tu abbia fatto un po' di innocente confusione... comunque confermo - senza mah e senza... mah, non come qualcun altro! - sia per il Tour.it che per Cento, così chiariamo per tutti e anche per quelli che normalmente fanno... confusione! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2015 09:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bischero mica detto che se non vengo non so come funziona, l'ho inventato io[:D][:D] O ribeccati il tomà![^] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 20/01/2015 16:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diglielo Gano a questi fanfaroni che al tuo chi c'é c'é a Pisa sono venuto, e addìrittura col camper e cognati. Invece che strano mancavano proprio camper idea e Mgil Eppoi dicono di me Mah[:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/01/2015 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, voglio spezzarti una lancia anch'io, venisti anche a quello di Piancastagnaio e Bolsena[;)][:D] T'ho colpito?[:D][:D] p.s. io parto giovedì, andrò ad Amburgo e poi Olanda[:0]...ma spero di essere di ritorno per sabato sera[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/01/2015 20:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Antonio! non puoi creare "agitation" in tutto il COL! vogliamo sapere una volta per tutte se andrai al chi c'è-c'è! e dai! facci contenti anche noiiiiiii! un abbraccio!id="size3">id="red">id="red">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 20/01/2015 22:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/01/2015 20:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma te diglielo anche, già è qualche giorno che smania...[:I][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/01/2015 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorni in dietro ero OFF con il PC ( io ne incricco 1 ogni 15 giorni ) e non potevo scrivere,ma ho seguito in parte il corso sulle batterie , come è finito ? Io volevo precisare che le battrie più che a litio da noi vanno quelle a litro e pile a pro-secco [:D] Ciao girndolone fai buon viaggio id="size4">id="Comic Sans MS"> [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia