quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 21/01/2015 16:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora tutto in sospeso, da verificare, ma il buon Marcucciolo è uno competente, se ci saranno sviluppi ci farà sapere certamente[;)] Vado via 48 ore Sergio, il tempo in nord Europa sembra abbastanza clemente, penso che ...'dovrei' tornare[:D][:D] te piuttosto, ti sei riavuto dalla visita in terra 'pendente'?[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/01/2015 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO .id="red">.[8] speriamoche me la cavo [:p][:D] ma tu vai in auto o volo / treno ... non ti stancare buon viaggio id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/01/2015 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andreaaaaaaa ora ho capito perchè vai fin lassù....non hai più "risorse" per...di là [:D][:D][:D] p.s. e non dire che lasci a casa la macchina fotografica....tanto tu "stardissimo" come sei le fai con il cellulare le foto[;)][;)][;)] p.s.2 ....se credi che io sia invidioso.,.,..,.,.,..ebbene.,.,.,.,HAI RAGIONE[}:)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 21/01/2015 16:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] P.S. Ma che tempo di ca..a speriamo il fine settimana migliori! Romina
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/01/2015 17:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. romina : giuliano e barbara non vengono per sopraggiunti impegni improvvisi di lavoro. quindi li tolgo dalla classifica. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/01/2015 19:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaa aggiorni anche dall'estero giusto? [:p] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/01/2015 18:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie segretario, sempre affidabile e preciso. [:)] @Andrea buon viaggio e torna per tempo. [:)] @ partecipanti alla pizzata domani prenoto, ci sono altre defezioni? Notte a tutti [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/01/2015 12:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li vedono anche i fiorentini quando devono entrare in superstrada, dovrebbero essere tutti cinquantini, secondo me sono dei rottami marciti dal sole e acqua. Tutti funzionanti?[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2015 12:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hai ragione saranno sicuramente tutti cinquantini, certo se ce ne fosse qualcuno 150 quasi quasi uno a scatola chiusa lo comprerei, fosse solo per i pezzi di ricambio, poi però sono pigra per queste cose, sai che bel bauletto che avrei! [:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/01/2015 13:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 300 euro un 150 è preso bene, ricordo che mi fermai anche per vederli e mi sembravano tutti cinquantini sbiaditi. ho letto velocemtne l'articolo ma mi sembra che vano presi 50 alla volta o qualcosa di simile --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/01/2015 13:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne sono di diversi prezzi, peccato che sono 125 perchè sono riportati a "nuovo" --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/01/2015 18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI Romina ... appena è sbucato il sole quasi al tramonto ho caricato lo scooter ... [:p] ... il primo che arriva batta un colpo [:)] che appena mi libero dei tubi[:(]... parto [:p][:)] Tanto c'ho l'addetta alle PR che comincerà a telefonarvi [:o)]id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/01/2015 18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora domattina alle 7 vado in palestra, alle 9 vado all'inps poi torno a casa e vado in garage per togliere il parabrezza, riparto per Calenzano dove mi metto a lavare il camper. Torno a casa per mangiare e mentre la Gabri pulisce casa io torno a Calenzano, carico lo scooter nel camper, metto l'acqua, faccio gasolio, torno a Firenze carico altra roba, la Gabri e parto? Verró a Carrara? Mah![:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2015 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>k Speriamo tutti di si!!! Ciaone a sabato
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2015 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] So che sei un po smemorato...nei vari giri che farai domani pazienza se ti scordi di caricare lo scooter o lavare il camper basta che non ti scordi la Gabry!! [:D] Romina