quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 28/01/2015 00:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eraldo ti aspetto a Cento al carnevale e così controlliamo se la mia lampadina "brusada" "brusandose" ha provocato della fuliggine all'edicola[:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2015 09:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La manifestazione fieristica non è stata un granché ma abbiamo sopperito come sempre con tanto cibo e tanta birra, vero Giancarlo?id="blue">id="size2"> Lorenzo purtroppo è vero !.!.! [:(] io a pranzo ho mangiato una insalata e un panino [:(!] e non i meravigliosi panigacci che tutti hanno apprezzato fino ad abbuffarsi Opss .!.!.!.!.,., tuttiiiiiii .,.,., forse no.,.,.non ricordo bene[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 28/01/2015 17:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I panigacci? E chi li ha mangiati? Forse fotocop ha le prove. [:D][:D][:D][:D] P.s: stasera cena Lunigiana, la Gabri prepara Testaroli al pesto Panigacci e affettato Un Muller Thurgau giusto per bagnare la gola Coca cola Caffé Torta di mele Eh si mi coccola troppo....o visto che non dovrei mangiare mi sta facendo la festa...boh[;)] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
in seguito a questa 'portata' invito ad osservare bene gli sguardi 'libidinosi' delle signore in 'campo', compresa la Patty, che se pur non si vede...s'immagina[^][:D]
passeggiata digestiva, con ricerca di eventuali posti camper [:I][:o)]
e la pizzata?
andrea
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 28/01/2015 22:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh un no so io un c'ero [:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/01/2015 18:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono per l'ultima ipotesi .. [:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/01/2015 17:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] --------------------------------------------------------------------------
temo che sia più conveniente rottamare che tentare la riparazione.
A me è andata di super lusso, una costola e lo sterno fratturati, ma senza scomposizioni, una vera botta di cu.o insomma, roba da un paio di mesi circa (spero).[:(][V]
COnsiderando che mi hanno tagliato la via di corsa a 5 metri di distanza...ci posso stare.
Altrimenti che Robocoppe sarei?[;)]
Adesso che farò tutti sti giorni?[V]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2015 16:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che rottame, meno male che tu non sei ancora da buttare... [:)] riguardati e soprattutto non rompere troppo alla Stefy... avrai tempo per scrivere i diari di viaggio che mancano e archiviare foto e video e poi... e poi magari veniamo tutti a trovarti... ci trasferiamo a Livorno un po da te e un po da Lucia. Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2015 16:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci posso credere! Stavo riguardando proprio ora le bellissime foto dello scorso WE pizzata compresa! Altro che di lusso.....mamma mia! Mi raccomando...riguardati e guarisci presto e tienici informati ok? Ciaone e bacione anche a Stefania e di nuovo auguri per il tuo prossimissim o Compleanno....!! Sandra e Mauro
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2015 16:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna