quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2015 19:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei diventato proprio impaziente...povera Stefy [:D] arrivano, arriveranno, arr..ar... ariba....[:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/02/2015 19:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ci posso fare, quando c'è da vedere, da andare, da fare...parto in 'tromba'...[^][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2015 20:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto? Saranno piú di cento [:0] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/02/2015 20:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quelli un'erano i presenti a Cento? O mi sbaglio con quelli dello sbarco? AH, no lì c'era uno zero in più! Ma allora Doppio Zero quante centinaia fa? Mah, ho più di mille dubbi...[:(][:I][:o)] p.s. pensare che sono a riposo...[:0] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2015 20:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mille no, son troppi, uno zero in piú a meno che non ci fosse anche Renato (non quello del ballo mascherato) --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Obolo inserito in data 10/02/2015 14:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle delucidazioni ed ancora complimenti per il lavoro ben eseguito, bravo anche per aver saputo contenere i prezzi[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2015 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Robocop mi fa il secondo trasloco vengo anch'io [:D][:D][:D][:D] LILLO
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/02/2015 18:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Lillo..."nun beveeee"[:o)][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2015 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romina per noi va bene. ciaoatutti gil. mah. ci sarà anche grinza ??.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2015 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Romina, per problemi di "babysitteraggio" non potremo essere dei vostri...Dopo il periodo nero di influenze e disturbi vari dei due nipotini concederemo un W.E.di pieno relax a mio figlio e mia nuora.... BUON DIVERTIMENTO a tutti fin da ora....mi consolero'guardando poi i vostri magnifici reportage fotografici.... Sandra e Mauro
Giancarlo