quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 12/02/2015 13:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvanoid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Visto che il WE successivo 6-7-8 eri libero, perchè non vieni ugualmente ? Vedrai che "quarche cosa FAMO " id="size4">id="Comic Sans MS"> Non ci sono i fuochi e ci sarà meno confusione per mangiarci un frittino al mare in tranquillità o ancora meglio una spaghettata della " Vasca " oppure un risottino o meglio ancora un bel pescetto arrosto , in somma visto che non ti si può prendere per i capelli cerco di prenderti per la gola [:p]id="size4">id="Comic Sans MS"> Giancarloid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> vale anche per te , poi te sei atteso da una dama . in somma chi vul venire siamo quà per tutti. . [:)] perchè ....come sempre ... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2015 21:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea , ti è arrivata la 7100 ?? dal formato FX al DX devi moltiplicare x 1,5 , il 300 è come un 450 mm[^] però il 16 diviene 24 [:(]id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/02/2015 20:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio[;)][;)][;)] oggi sono stato con Romina e Gaucho che son passati di qua prima di andare a Comacchio. Ho detto e ripetuto loro quanto mi spiace e ho promesso che tenterò di convincere mia sorella a "scambiare" la settimana (da tempo già programmata) che devo stare con mia mamma. Se ce la faccio vengo a Viareggio stravolentieri ( tengo bene in mente il tuo motto [^][^][^])e non mancherò di adulare la dolce Sara.
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/02/2015 23:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ancora no, credo occorreranno ancora 4/5 giorni, ma come sai già, la tenevo nel 'mirino' da quasi due anni...quindi voleranno[:D][:D] Si, conoscevo già i rapporti tra DX ed FX, per questo ho studiato ben bene quali obiettivi potessero maggiormanete soddisfare le mie priorità. Poi avrò da studiare un pò, ma il periodo 'mi si presta'[B)][:o)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/02/2015 20:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito, Si organizziamo![;)] Ci sentiamo dopo il primo di marzo.[:)] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 13/02/2015 13:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Udite udite ...id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Visto che il periodo carnevalesco lo consente e dpo una lunga e sofferta meditazione . . [:o)][:o)] il chi c'è c'è in terra di Versilia è definitivamente spostato al WE successivo ovvero venerdi 6 sabato 7 e domenica 8 Marzo, questo per festeggiare le donne [:p] e la mia vocazione ..[:D][:D] Ho indossato i panni di una figura che stimo molto [^]
Il Vascolama è felicissimo di chi c'è c'èare con tutti voi
chi cè batta un colpo e ricordate che .. id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 13/02/2015 14:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora caro Sergio-San bisogna cominciare la meditazione:id="size4"> nam-myoho-renge-kyò...nam-myoho-renge-kyò...nam-myoho-renge-kyò...(ripetere all'infinito[:I])[^][:D]id="size4"> andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/02/2015 16:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo che ho fatto il Pope Luciano e i voti di Atonio , mi sono messo a meditare ? ? Te come stai ? spero nella vostra presenza [:)] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 13/02/2015 14:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per VASCOLAMA Magnifico meraviglioso [:)][:)][:)] noi dal 2 marzo siamo liberi da impegni arcieristici, pronti per affrontare avventurosi viaggi senza meta e limiti di tempo.[;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 13/02/2015 23:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> subito corretto, ma il caffè.
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 13/02/2015 14:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 13/02/2015 23:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va là Sergione, non vedrai l'ora di venire un pò al sole e lasciar perdere pala e sale[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/02/2015 16:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]Ho imparato a volare ,,,...Ho imparato a volare ,,,Ho imparato a volare ,,,[^]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 14/02/2015 18:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] mitico Vascolama, ma un potevi avvertirmi un pò prima?[:o)][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/02/2015 19:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dimenticato di titolarla ... ovviamente " Robolama " [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 13/02/2015 23:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acci .. super Sergio non avevo visto il tuo post, COL lo vedo solo con lo smartphon a causa del blocco dei cookies . il chi c'è c'è , purtroppo è stato spostato dopo varie valutazioni con il nostro
nostalgia