Giancarlo
Romina
Sono le uniche foto sul cellulare, il carnevale di Comacchio meritava veramente, appena riesco vi metto qualche foto insieme a quelle di Cento.
Notte desaparicidos
Romina
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 15/02/2015 00:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/02/2015 01:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OLLEEEEE , che belle foto ..[:p]Ma che strani obiettivi avete ...[:o)] Cacchio .. bello l'ambiente belle anche le "anguillone", fanno andare gli occhi fuori dalla orbite [:D][:D] troppo zoom [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 16/02/2015 10:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Sergio , scherzavi , ma anch'io quando ti ho detto che all' INPS[}:)] sono buoni e comprensivi [:D][:D] Ciaooooooooid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/02/2015 12:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che nun glie lo so... [:D] daglie fotocoppe facce vede chi sei... [:D][;)][^] Ma Ci siamo persi Gano il più bello di san Frediano? [?] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2015 22:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, se Gano potrebbe trovarsi come il suo solito " sotto la curva " .,.,.,.,.,.,gli altri dove sono ?[?][?][?] All'appello su questo COL ne mancano molti [V][V][V].,.,.,.,.,., che abbiamo paura dell'Isis di Col[?][?][?] p.s. isis di col = iattanza se inserisci scritti [}:)]
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 17/02/2015 11:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo vai che venire da noi ti eccita[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/02/2015 12:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Comincio a stare in ansia... Andrea ... è arrivato il corriere ? Ma " un lo fai " un rinfreschino ? id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">[:D] [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/02/2015 18:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] puntuale come un'orologio 'Svizzero' oggi dopo pranzo ha fatto il suo ingresso trionfale sul tavolo del salotto[^]. Per quanto riguarda il rinfreschino lo faremo, per adesso la sbornia l'ho già presa con il manuale istruzioni[B)][:o)]. Ho istallato il programma su dischetto, peccato è tutto in Inglese, ma credo sarà intuitivo. Ma è proprio necessario per la lettura dei Raw? Ho visto che si può scattare anche 'solo' in jpeg oltre al misto. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/02/2015 19:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVA!! Portatele tutte a Viareggio vi faccio una foto tutti schierati in bella mostra e vi festeggio bagnandovi bene bene con lo champagne appositamente comprato...[:D][:D][:o)] P.s. Giancarlo in inverno c'è chi va in Marocco e chi in letargo, aspettiamo fiduciosi il disgelo. [;)] Romina