quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/02/2015 19:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aleluja -... per raw si può usare anche una applicazione ( camera Raw ) di photo shop , ma occhio la devi scaricare . per i due formati , se hai furia e scatti in auto ok jpg , va bene anche il doppio formato ma consuma + batteria ... poi se ne parla dopo il brindisi della "nikonata" Romina .. ma non li avete incontrati ... ?
Danci .. sei proprio un girellone èèèèèè !
Quì se non arriva la buona stagione finesce che "rimbiscarisco" del tutto
ciao a tutti id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/02/2015 21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte "capitano" strani incontri ma un così bel "capitano" che porta con onore una così onorevole bandiera mi ricordrei di averlo incontrato. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/02/2015 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando è che ci vediamo ? Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/02/2015 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci vedremo caro SergVasc dovrai tenermi (ci) un corso accelerato di fotografia e poi seguirà il photoshoppe p.s. baci a Sara
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/02/2015 23:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che vedo propongo il contrario . Sara ringraziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/02/2015 18:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi Michele e Anita troppo forti! [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/02/2015 18:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anita e Michele veramente camperisti IN BRAVISSIMIid="blue">id="size4">
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/02/2015 19:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 20/02/2015 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] E' una gran verità anche quella[;)] andrea
Giancarlo
Prove teccnihe di " CHI C'E' C'E' " . . . del (6)-7-8 Marzo
Per meglio organizzare l'incontro servirebbe sapere chi partecipa , il giorno di arrivo con +/- orario e di partenza.
grazieeeeee !id="size6"> id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ma !?! .. speriamo che ci sia anche lui .. Antonio ti aspettiamoooid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 21/02/2015 10:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoo er Grinza me pare un Santo.[:D][:D][:D] Silvano Clarcid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 21/02/2015 10:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate eh, ma quelle un mi sembrano prove...quelle sono mangiate vereeeee[:D][:D] @Ventoinvespa Giancarlo, per ora sono all'introduzione[:I], scherzo, ho letto già metà manuale e...mi pare un gran casotto[:o)]. La Stefy sta bene e mi vizia come bambino[^] andrea