quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/02/2015 13:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea .. nooooo ma che mangiate , è un fotomontaggio ! [:)][:I] studia bene il manuale che poi me lo spieghi ... [:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 21/02/2015 14:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seee, quello è un fotomangiaggio[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 21/02/2015 10:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito ma noi non potremo esserci partiamo l'8 Marzo presto presto per destinazione top segret é talmente segreta che la facciamo due volte l'anno [:D][:D] Divertitevi...[;)] P.s: piú che un fotomontaggio mi sembra un sfottómobtaggio nel senso che vi prendete per il chiul[:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/02/2015 18:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh, se è una delle due che fai in un anno...non te la perdere![:I][:o)][:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/02/2015 16:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romina, mi farò 'ospitare' dalla Stefy[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/02/2015 18:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> É di sicuro....mi toccherebbe aspettare un altro semestre per rifarla[:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/02/2015 19:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio , no so quale sia la tua meta, ma qualunque sessa sia divertiti se questo e lo scopo e se non lo è divertiti ugualmente e come vedi ... ti si aspetta a braccia aperte [:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 21/02/2015 20:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono invitato da tzipras [:D][:D][:D] Mi toccherá mangiare souvlakia[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/02/2015 22:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, ma andate ancora in camper o aereo? andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/02/2015 22:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aereo --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/02/2015 22:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero tanto di riuscire a fargli visita anch'io, magari metrici una buona parolina [:D][:D] [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS]
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/02/2015 07:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, ci risentiremo per i saluti allora[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/02/2015 11:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di partire mi aspetta una lunga settima, devo farmi il consueto check Up, comincio il 2 e finisco il 6 marzo... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/02/2015 16:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è cekappone [:D] , pigliamocela a ridere perchè vedo che siamo tutti messi bene , io oltre alle mie solite cosacce continuo a far calcoli ho anche provato a togliere le batterie alla alcolatrice ,m a non si ferma [:(] mi viene il sospetto ... avrà mica la batteria a litio di Lorenzo ?[?]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 22/02/2015 20:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo che t'hai la batteria di Lorenzo. Almeno tu li fai bene i calcoli te? Io li sbaglio tutti... Un checappone davvero, mi girano come un calzino.... Dicono che prevenire é meglio di curare peró non capisco perché si deve vivere da malati per morire sani [:0] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/02/2015 15:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...e Seberna? ricorda che almeno a cena ci saremo anche la Stefy ed io[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/02/2015 16:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna