quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 23/02/2015 16:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La location non è ancora pubblica stiamo valutando fra diverse opzioni, come già chiesto da Vasco per una migliore organizzazione ci sarebbe molto utile sapere, quanti e quando arrivate, se venite in camper o solo per la pizzata di sabato, per il resto vieni quando vuoi un posto ti si trova. [;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/02/2015 15:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, aggiungi un posto a tavola...saremo dei vostri anche noi da venerdì sera...magari un po'tardi ma arriveremo.. Ringraziamo fin d'ora gli organizzatori e restiamo in attesa di news sul programma e la location... Grazie di nuovo e ciaone a tutti.... Sandra e Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/02/2015 12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella lista di pensionati, e noi a soffrire....vabbé beati voi ragazzacci, io mi sto alzando per prendere un aereo...Ma arriverá anche il mio tempo....(se non mi fanno schiantare prima) P.s ma Gano indoll'é [:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/02/2015 03:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiooooo !.! ragazzaccio[}:)] se ti hanno dato l'ok al volo [;)] vuol dire che il check è andato bene[^] soccontentoooo [:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/02/2015 08:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica l'ho fatto ancora, dal 2 al 6 Marzo, però l'otto volo un altra volta (per ferie stavolta non per lavoro) --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/02/2015 13:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, ma a Maggio sarai con noi spero[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/02/2015 14:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] inshallah[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/02/2015 18:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il chi c'è c'è questo è l'ingresso dell'area di sosta , a sinistra con la sbarra , a destra il pacheggio libero . L'AA non fraziona le ore , percio [8)]" occhio "[8)] per un secondo in più si paga 24h altrimenti non si apre la sbarra !.[:(!] le coordinate Lat. 43.907560° Long. 10.219343° id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 25/02/2015 18:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse adesso lo consentono ma fate una ricognizione perché a destra non era consentito il parcheggio ai camper. Questo peró d'estate. Divertitevi ragazzacci.... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/02/2015 20:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però anche te, con retzina , souvlaki e moussaka non è che vai al fronte eh![:D][;)] andrea
Ho cercato anche dei campeggi ,ma tutto chiuso [V][:(!]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
PRESIDENTESSAid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Pipopante
Barbara e Claudio
Giancarlo