Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 01/03/2015 00:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete fortunati che i ravioli non mi piacciono, vedo che la commissione esterna a gradito peró. Intanto il colesterolo gode...[:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/03/2015 15:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dopo le prove del CHI C'E' C'E' siamo andati a vedere i fuochiid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
Giancarlo
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/03/2015 10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per gli auguri..ma questa cosa degli "anta" proprio mi infastidisce[:(]...entro ancge io nel gruppo geriatrico?![:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/03/2015 10:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrà anche le costole rotte ma la mano per attaccare la bestia gli funziona bene.[:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2015 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devo fare 'il commissario', bisogna che lo faccia integralmente, anche a costo di 'certi sacrifici'[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/03/2015 14:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ce le mandate ad Atene le prendo anch'io, a me salamino piccante e alla Gabri vegetariana, casomai vi mando due pite...[:0] --------------------------------------------------------------------------