quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/03/2015 19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio ragazzi....con un po' di sana invidia...Barbara's style....ahahahah Parola d'ordine...divertitevi...divertitevi....divertitevi e mi raccomando ...foto....foto....foto...! Ciaone a tutti Sandra e Mauro
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 18/03/2015 21:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui è già arrivata!! ciao ragazzi!id="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/03/2015 16:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a meno che non sia a festeggiare 'doppiamente'...[;)] AUGURI SERGIOOOOOO, buon compleanno![^][:D]id="red">id="size5"> andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2015 17:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovunque sia AUGURISSIMI a Sergio!! Sandra e Mauro
quote:Risposta al messaggio di batufola inserito in data 19/03/2015 17:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci accodiamo anche noi per fare tanti ma tanti auguri di buon compleanno a SERGIOid="size3">id="blue">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2015 17:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti marzolini c'è? Un compleanno un giorno si e l'altro pure... AUGURI AUGURI AUGURI a SERGIO (Vasco) Ogni lasciata è persa, per cui meglio raddoppiare...[:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2015 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sieee la Pipo bleffa se ne nel Verdon... Auguri a Sergio...[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2015 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...in pensierisiimooo...come tutti gli altri rimasti qui che questa volta mi fanno compagnia a ROSICAREEEEE[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/03/2015 18:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/03/2015 18:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io vada nel Verdon è ancora da vedere...anche nel 2010 presi informazioni per la Germania...e poi ci sono andata per miracolo lo scorso anno...intanto prendo info e organizzo un giretto...poi se mai riusciremo ad avere qualche giorno a maggio andremo...mi spiace solo che, non sapendo ancora se ci sarà, e dove il Raduno ufficiale del gruppo non ci saremo...perchè abbiamo dovuto fare domanda, sia io che Cla scritta per avere 7 gg e chiederne altri nello stesso periodo non ce li concederanno mai...e se mai fosse negli stessi giorni chiesti...beh...se siamo via... Comunque... AUGURONIIIIIIIIIII SERGIOOOOOO!! id="red">id="size6">
Pipopante
Barbara e Claudio
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 19/03/2015 21:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Mauri a maggio come sempre e come gia sapete sarà in Umbria, il buon Robero (Errepi) sta lavorando per voi. [:)] Romina
Pipopante
Barbara e Claudio