Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/03/2015 20:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si alcune foto mi sono scappate prima di ridurle " con FB ho perduto la mano " Il primo gruppo di foto sono : 1^ sosta = subito dopo il Frejus , segue l'area di sosta ed il pase di Balan ( dove abbiamo incontrato Giancarlo e Carmelo e passato la notte) , il castello e connessi sono a Chateaudun area di sosta OK e notte tranquilla a parte unfantasma del castello che sgassava con la moto smarmittata [:p] tanto io ero già in giro a far foto[:)] , mentre l'ultimo è l'arrivo a mont Saint Michel che non è come le gomme Michelin ,ma rende molto di più ! Una giornata a Mount Sant Michel .. aspettando la marea no , mi correggo .. una freddissima e ventosa giornata aspettando la marea che tarda !
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
si vede che c'è un vetarello fresco ?..
-
La marea l'ha fotografata il " TITANIC "[:p][:)] dè è arrivata a buio[:(!][:(!][V] ero già a letto[|)][|)] con la borsa dell'acqua calda [:(][:(][|)]
[|)]
Domani saremo a Saint-Maloid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/03/2015 12:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Robocoop....bellissime foto. viste tutte e benissimo...ma concordo anche con Barbara con un bel "NO COMMENT"...ahahahah Ciaone a tutti e buon fine domenica ovunque voi siate girelloniiiiii! GRRRRRR!
quote:Risposta al messaggio di saturno51 inserito in data 30/03/2015 18:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 24/03/2015 21:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna
aster---X [:)]
aster...Y [:)][:D]
dopo la bella fornarina [:p][:X], si parte per Quiberon dove arriviamo giusti per il tramonto e io ho un debole per i tramonti [:)][:)]
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
nostalgia