Giancarlo quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 01/04/2015 21:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come 22,23,24 maggio [:(][:(][:(] Mannaggia al Piave [:(] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 01/04/2015 21:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Caro Roberto mi dispiace che il caffè si fredda, ma non siamo andati a Perugia, ti promettiamo che la prossima porteremo noi il caffè[;)] Un saluto a Rosalba ciao a presto. Rossana e Silvano Clarc.id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 01/04/2015 21:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][|)][|)][|)] Perfetto , colpito , centrato e affondato [:(] gli uni giorni che non possiamo muoverci [:(][:(] a meno che una " macumba " ci venga in aiuto id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> [:(][xx(][:(][xx(][V][V][:(!] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
è stato SEMPRE un GRANDE !.!.!id="red">id="size3">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Grazie Massimo e Grazie Patrizia siete stati semplicemente FANTASTICIid="red">id="size6">
Carpe Diem
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 01/04/2015 21:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo anche noi non potremo essere dei vostri per impegni precedentemente presi...visita guidata del Corridoio Vasariano a Firenze per la quale come saprete e' difficilissimo ottenere una prenotazione e quindi impossibile da spostare... Grazie comunque a tutti quelli che si impegnano sempre al massimo per organizzare dei tour sempre indimenticabili... Sandra e Mauro
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/04/2015 23:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oleeeee ben tornatiiiiii Freddo ? , attravarsando le alpi solo una nuvoletta, cosi i più temerari sono andati all'avventura , ma io ...
Poi quando ho impostato il navigatore per CASA mi ha portato a Collodi , o come mai ?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Minore il tempo, maggiore la fretta.
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/04/2015 13:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono problemi, se poi uno non può peccato, capisco che essendo in tanti diventa difficile accontentare tutti. Faremo possibile se poi non sarà avremo altre occasioni. Buona Pasqua a tutti, anche noi saremo in giro... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/04/2015 13:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Romina , ma mi trovo nelle stessa situazione di Mareste proprio pre non creare problemi ho atteso silente , non che mi sono [:o)]"RAGGRINZITO" [:o)] e spero sempre in una "macumba" e in una potente grattata [8] e se son rose ...ci saremoid="size6"> [:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/04/2015 15:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non è un pesce d'aprile [:(!][:(!] Per fortuna il garmin tiene ed è anche migliore , è solo TomTom vers.italiano che funziona a "gettone" come le docce , è una vera porcata [:(!]. Per Danci ... consiglio un pò di belle passegiate per allenarsi alle maratone del raduno di Roberto, se sarà come l'altro anno a Perugia [xx(]... sarà dura ,in altrenativa alla piccozza una canna da pesca .. Io invece ho la mia croce [:(] quella che abbiamo salutato sul terrazzo [:(][:(] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 02/04/2015 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAAAAA e viva [:D][:D][:D]... avevo fatto una e-mail ai gestori di TomTom chiendo se potevo ripristinare le versione Europa e così mi hanno riprisitato [:)]ora ora la vecchia e per ora và . [8)][:p]bene oggi due buone notizie , prima ho riparato e rimontato la finestra scassinata al camper e ora il tomtom ...[:0] potrei ripartie ma[V][:(] ho la v...ta del terrazzo ...[:(] ma non si può avere tutto [:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia