quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 02/04/2015 22:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi va bene così...nel senso...ci spiace non esserci...ma non trovo giusto che dopo che ti sei sbattuto ad organizzare ora debba pure cercare una nuova data che vada bene a tutti...anche perchè...magari quella che va bene a me non va bene a X e quella che va bene a X non va bene ad Y...anche quando organizzai a Genova purtroppo ad ogni data sarebbe mancato qualcuno...noi comunque saremo via...(faccio gli scongiuri[:o)]) dal week end prima per festeggiare i 17 anni di sopportazione mia e di Ringhio[;)]...mentre quello finale io sarò ancora in ferie(rientro a lavoro il 1 giugno)...ma Cla lavora sabato 30...perciò...come vedi..per noi non stare a sbatterti...e grazie ancora per l'impegno...che so che non è una passeggiata!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 02/04/2015 22:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto Peró cercando di sistemare uno si fa un torto ad un altro. Parlo per me, va bene cosí, cercherò, per quanto difficile, di spostare l'impegno altrimenti ci saranno altre occasioni. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 02/04/2015 22:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Roberto , Se la modifica della data non comporta difficolta per te e per altri amici per noi(salvo imprevisti ) va bene, benissimo il 15-16-17 ( in teoria il 27 maggio volevo partire per la Grecia ,ma mi hanno intrappolato dal 22 Maggio fino al 10 Giugno [:(!][:(!] )id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 02/04/2015 22:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X ERREPIid="size3"> Come tutti ormai sanno dal 15 al 17 Maggio ho il mio raduno degli Alpini all'Aquila, che per nessuna ragione posso trascurare. Così come avevi impostato, prolungo il periodo e da te ci potrei essere, se pensi di farlo dal 8 al 12 va ancora meglio. Escludo il periodo dal 29 al 31. Vedi tu e anche le esigenze della maggioranza. ciaoid="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 04/04/2015 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora: Buon anniversario ai Vaschi[^][;)]id="red">id="size5"> andrea
Giancarlo
tp://i58.tinypic.com/2f055l1.jpg ">tp://i62.tinypic.com/2dj4b2o.jpg ">tp://i60.tinypic.com/esndi8.jpg ">ttp://i62.tinypic.com/30ij2bn.jpg ">tp://i60.tinypic.com/jb67ue.jpg ">ze="4">Qualche foto del chi c'è c'è della costiera Sorrentina Amalfitana, [8D] [:o)]
id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna
tp://i60.tinypic.com/wciuzm.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/2pzh79v.jpg ">e="4">Qualche altra foto
id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 04/04/2015 18:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli? belle, bellissimi![:)][:X] P.s.Buona Pasqua alla grande famiglia di scooteristi! [:X] Romina
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 04/04/2015 19:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli, belle foto, belli i posti e pure i limoni [:p][:p].. scooterare su qulla costa sarà meraviglioso , io l'ho frequentata per lavoro [:(] e facevo base a Vico Equenze all'AEQUA hotel ... divertitevi e buone scooterate Ciaooooooooo e speriamo di vederci a Maggio ... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
nostalgia
ttp://i57.tinypic.com/29391lj.jpg ">/i57.tinypic.com/2dl2920.jpg ">p://i62.tinypic.com/29gigj5.jpg dobbiamo stare vicini...vicini.. [:o)] [:D] ">pic.com/2j68lmg.jpg ">tp://i59.tinypic.com/whcf4j.jpg ">ttp://i62.tinypic.com/23lxpp3.jpg ">e="4">Qualche altra foto di del chi c'è c'è di Pasqua [8D] sulla famosa costiera [:D]
Pardon ...[:0] [B)] questa è la solita foto di rito, con i piedi sotto il "tavolino"
dobbiamo stare vicini...vicini.. [:o)] [:D]
per vedere "quasi" tutto abbiamo percorso 302 km. [img
[img][img]
[/img]ma.. ogni volta che rientravamo [:p] qualcunA [:o)] ci "offriva" sempre un premio [:o)] [:p] [:D] id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna