quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 15/04/2015 21:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto, peccato che non c'ero, è una vita che dico di andare a Pompei e potrebbe essere stata la volta buona [:)] Lancio una proposta....chi è interessato ad andare a POMPEI nel mese di GIUGNO? Noi ci andiamo....[:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 15/04/2015 23:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcella non riesci ad ottenere 3 giorni di permesso? Perugia è a 2 ore di caper. Ricorda a Lillo da NUNBEVE. Ciao a presto Silvano e Rossana Clarc.[;)] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 16/04/2015 22:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
[:o)] [:o)] chi sà se è d'accordoid="blue"> [:p]
id="size5">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Minore il tempo, maggiore la fretta.
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/04/2015 10:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Carpe Diem
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/04/2015 10:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/04/2015 12:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco presenti anche i Perozzi all'appello di Errepi , per il giorno di arrivo non sappiamo ancora dire perchè dipende dagli impegni lavorativi del mio maritozzoid="size4">id="size3">id="green">[;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 15/04/2015 23:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aggiungo anche io al coro dei complimenti, ti assicuro Sergio, MERITATISSIMI... peccato per il freddo polare che non ci ha consentito di gustare bene i manicaretti di Gianna.. quest'anno è già la seconda volta che scendiamo al sud e ci sembra di essere in Alaska! Grazie anche a tutti gli altri per l'ottima compagniaid="green">id="size3">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 17/04/2015 12:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2015 14:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> propongo una colletta per aiutare questo povero disperato[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2015 14:01:37 (
Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 17/04/2015 alle 17:32:09
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2015 14:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer , le scuse di "pecunia" non sono molto valide , ... semplicemente perchè, ed è vero ..id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> OGNI LASCIATA E' PERSAid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> garantitoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:0] E poi una zingarata con gli amici non ha prezzo ..[^] ciao e comunque ... speriamo di vederci ...[:)] speriamo nel "tesoretto" [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/04/2015 10:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganzissima Sergio[:D][:D] anch'io ho provato a trasformare la Robocoppa, avevo scelto un paio di modelle di quelle...di là[:I], ma mi resta sempre uguale[:(][:o)][:D] La terrò così com'è, avesse mai a cambiarmi lei[B)] andrea