quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2015 22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/04/2015 22:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò ben rappresentato, tutti in quella gabbia di matti mi onorano della loro stima, ti consiglio per la buona riuscita del decimo, di tenerli tutti a bada, sai stì ragazzini... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2015 14:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzer mio bel masCU.O [;)] [:0][:X][:X][:X] Carpe Diem
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/04/2015 23:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, Uomo di classe, stile, uomo di gusto, le sue scelte sono sinonimo di intelligenza ed esperienza, Vespa, Juve, per non parlare del fascino, in effetti conviene esserti amico, intorno a te ronzano centinaia di pulzelle, e zitto zitto, qualcosa rimane, da ragazzi si usava così, giusto avere un amico FIGACCIONE... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/04/2015 22:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/04/2015 20:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono, ci sono , ma oggi è Martedi giorno dei camici bianchi ,in più , da stamani alle 4 è scomparso [:(]" ettore , il gattino " così oltre a stare sugli aghi stiamo sulle spine visto che in 9 anni non si è mai allontano, poi le [8] non le ha portate [:(][:(]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Io in questi giorni ho lavorato alla manutenzione del mezzo , ho fatto la curva di scarica delle batterie e visto che erano sotto il 50% le ho sostituite e modificato l'impianto rendendolo più manovrabile, poi avevo anche da sistemare la finestra scassinata in quel di Pisa , ora è tutto OK però il gatto ... manca [V][:(][:(] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 21/04/2015 21:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' primavera, periodo dell'amore,[;)] ETTORE è uscito per trovarsi la fidanzata, non temere, tornerà appena ha finito.[;)] id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/04/2015 20:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Romina ...io ti rispondo...MAGARI FOSSIMO IN GIRO CON IL CAMPER.... Invece siamo a casa...a patire pene dell'inferno con la fisioterapia.... Inoltre, con le fasce orarie...chi si potrebbe muovere ?? Menomale vado 3 volte la settimana in piscina ( e lì si che son dolori!!) e cambio un po gli orizzonti.... Un bacio a tutti LUSI
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/04/2015 20:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi esimia Presidentessa Non sono in giro con il camper , purtroppo sono a casa con il raffreddore e la tosse [:(][:(][:(].,.,.,quest'anno in inverno non sono emigrato in Marocco e i sintomi sono esplosi ed evidenti[V][V][V] Carpe Diem
Giancarlo