quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 23/04/2015 10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/04/2015 15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non mi è sfuggito che per te non è un fine settimana qualunque...[:D] Proprio per questo con chi passarlo meglio che con noi...[:)][;)][:X] Romina
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 23/04/2015 16:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby mi sembra che nel programma non sia riportato il costo per la guida a Spello, quant'è? Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/04/2015 15:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu sappia quanto mi piacerebbe passarlo con voi [^][^][^] Sono altresì certo che piacerebbe anche a Laura[;)] Romina,mai dire mai.,.,.,(spero ![:p]) Carpe Diem
Giancarlo
e="4">Sergiooo (vasco) dato che sei un esperto di foto ( la metto di quà [:p], perchè di là ! non ci riesco [:I]). Dal balcone di casa mia, Avezzano, ore 20,44, due tramonti prima della liberazione [:D] (che colori)
un saluto a tuttiid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 26/04/2015 15:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi , Sergio "Seberna " , in quanto a esperto prediamola alla larga , diciamo che mi piace fare le foto , ma non è detto che riesca , ansi , per me le foto sono come l'erba del vicino [:(!] che è sempre più verde [:D] I tramonti però , si sarà capito ,sono la mia passione e come tu hai dimostrato non occore andare in capo al mondo a scattare , tu dalla finestra , io vicino casa e sono sempre belli , divesi , spettacolari e GRATIS [:p][:)][:)] Fra le foto vecchie ho trovato "il mio monte subasio " probabile l'ultima volta
un ex ovile trasformato in " cesso-radio "
Ciao Sè e salutoni a Gianna id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ogni lasciata e' persa !
Minore il tempo, maggiore la fretta.
Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
nostalgia
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 27/04/2015 19:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luciano, in attesa di una risposta certa al 100% da parte di Roberto, ti posso intanto dire quello che feci quando mi recai a quel camping anni orsono. Sulla 251, quando si arriva nella parte più alta di Assisi, in corrispondenza della porta nord, convergono tre strade. Praticamente è un gomito secco a 50/60 gradi, proseguendo verso monte si fanno 500 metri e sulla destra vi è una stradina che porta al camping. Se non ricordo male vi è pure la segnaletica ad aiutare[;)] un caro saluto a te e Veronica andrea
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/04/2015 15:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 27/04/2015 21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. fatto bonifico per raduno.mandato mail al campeggio. arrivederci. gil patty. dimenticavo: OK per tutte le attività. un grande respiro calma lo spirito.