CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
752 20 21349
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 23/04/2015 alle: 12:30:18
un dei borghi più belli d'Italia Un saluto a tutti i camperisti scooteristi. Un grande in bocca al lupo per il prossimo raduno. Vito
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 23/04/2015 alle: 16:36:20
bene Vi aspettiamo[:p][:)]; ilVs arrivo ,come quello degli altri amici , sarà una festa[;)]
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 23/04/2015  10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> saluti roberto
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 23/04/2015 alle: 21:41:54
[:)]fatto BONIFICO e inviato mail informativa. Arrivo previsto venerdì 8 maggio in mattinata.[;)] [:)]Silvano e Rossana Clarc[:)] id="blue">id="size5">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/04/2015 alle: 15:02:26
08/09/10 Maggio ad ASSISI i camperisti scooteristi si incontrano con il seguente programma Venerdi 08: arrivo dei partecipanti, registrazione ,sistemazione nella piazzola idonea alle dimensioni del mezzo , consegna del programma nb: per chi lo desidera e prevede di arrivare entro le 21,15 c è la possibilità di cenare nella locanda del camping con menù tipico che prevede: torta al testo con prosciutto e formaggio torta al testo con verdura e salsiccia patata cotta sotto la brace cipolla cotta sotto la brace fagioli con le cotiche scamorze alla brace dolce fatto in casa( un cucchiao x due tipi) acqua (1/2) ed vino(1/4)della casa Il tutto a 12(dodici)euro Sabato 09: ore 0900 dopo i riti consueti (foto e saluti) si parte attraversando la "mezza costa del Monte Subasio tra boschi e scorci panoramici, arriveremo a Spello dove troveremo ad aspettarci la guida che ci farà conoscere le bellezze delle bellissima cittadina tra storia e vicoli caratteristici(si consigliano abbigliamento e calzature comode) Al termine della visita ci sposteremo presso il frantoio (molino di Spello) dove assisteremo ad un breve video sulla produzione dell olio (eccelLenza dell Umbria) e dopo la visita del molino (vista ormai l ora e le fatiche maturate) potremo degustare alcuni assaggi di specialità accompagnate da un buon vino Terminate le escursioni a Spello a bordo del ns inseparabile scooter prenderemo la via del "monte"per recarci a Collepino caratteristico paesino montano dove potremo ammirare l ambiente rimasto intatto insieme a bellissimi scorci panoramici;percorreremo poi la "scalata" al monte in direzione del camping non senza prima aver apprezzato la vista che si gode dalla cima del Subasio, ormai l'ora consiglia un tranquillo rientro per prepararci alla "cena sociale" Il camping ci mette a disposizione la cucina (professionale completa) e i tavoli prospicienti (sarà ns cura apparecchiare) cosi gli amanti della brace potranno sbizzarrirsi e se qlc si propone potremmo "inventarci "una bizzarra spaghettata Domenica 10: verso l 0930 smaltiti i bagordi della sera precedente ci dirigeremo in direzione, prima, della "rocca di Assisi" e poi all "eremo delle carceri" dove in libera effettueremo la visita rientrando cmq all ora di pranzo dove chi lo vorrà può usufruire della locanda (sempre a prezzo di favore citando "i scooteristi") , per gli altri che nn debbano rientrare l'appuntamento è per il primo pomeriggio per una escursione a Trevi ,caratteristica cittadina umbra arroccata sui monti; al rientro per chi nn abbia già gustato la cucina e per chi la ha già apprezzata replica facoltativa alla locanda I prezzi: la sosta completa di un camper, due adulti, corrente elettrica, docce calde, carico e scarico, uso della cucina e dei tavoli prospicienti per la sera di sabato è concordata a 21(ventuno) euro a notte (da considerarne 2, venerdi e sabato);coloro che arrivano prima e partono poi godranno della stessa tariffa La struttura Fontemaggio(camping) dispone di camere e pox di pernotto a prezzi scontati a noi riservati se qlc ne avesse necessità La visita al frantoio completa di video, degustazioni e bevande è concordata per 10 (dieci ) euro Le iscrizioni sono aperte fin d ora e saranno perfezionate e convalidate con il versamento di caparra all iban del camping pari ad euro 30 (trenta) e comunicate su col e su FB (lavoro per Romina) che avrà l onere di "traghettare" di quà essendo io uno dei sparuti superstiti privi di FB L iban del camping è il seguente: IT35K0631538271000000061895 BIC CRSPIT3S Nella causale segnalare i dati personali aggiungendo "camperisti scooteristi" Per ragioni di organizzazione sarebbe opportuno inviare una mail all indirizzo:info@fontemaggio.it con la fotocopia di un documento di almeno un componente dell equipaggio ed i dati (nome cognome e data di nascita dell altro) e la presunta data di arrivo cosi da sbrigare in anticipo la procedura di registrazione PS: in quei giorni in Assisi si tiene il"calendimaggio" e chi potesse arrivare in anticipo potrebbe godere di sfilate in costume e varie manifestazioni in costume per le strade di Assisi saluti roberto Lista dei partecipanti Mi ricordate chi ha gia fatto il bonifico?id="red"> 1)Errepi 2)Vasco - bonifico SI 3)Mareste-bonifico SI 4)Opa 5)Danci 6)Annaemme- bonifico SI 7)Gano 8)Clarc - bonifico SI 9)McGil 10)Mudra 11)Miciolic 12)Perozzi Ancora in riserva Ventoinvespa Robocop Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 26/04/2015 alle 21:02:23
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/04/2015 alle: 15:06:07
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/04/2015  15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che non mi è sfuggito che per te non è un fine settimana qualunque...[:D] Proprio per questo con chi passarlo meglio che con noi...[:)][;)][:X] Romina
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/04/2015 alle: 15:07:58
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 23/04/2015  16:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby mi sembra che nel programma non sia riportato il costo per la guida a Spello, quant'è? Romina
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 24/04/2015 alle: 19:32:38
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/04/2015  15:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che tu sappia quanto mi piacerebbe passarlo con voi [^][^][^] Sono altresì certo che piacerebbe anche a Laura[;)] Romina,mai dire mai.,.,.,(spero ![:p]) Carpe Diem Giancarlo
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 24/04/2015 alle: 20:03:49
Ho fatto il bonifico in data 20/04 quando torno da Gaeta invio anche copia dei documenti. Un saluto a tutti Oreste Image and video hosting by TinyPic
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 26/04/2015 alle: 15:26:00
e="4">Sergiooo (vasco) dato che sei un esperto di foto ( la metto di quà [:p], perchè di là ! non ci riesco [:I]). Dal balcone di casa mia, Avezzano, ore 20,44, due tramonti prima della liberazione [:D] (che colori) un saluto a tuttiid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> Sergio e Gianna
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 26/04/2015 alle: 19:43:33
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 26/04/2015  15:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccomi , Sergio "Seberna " , in quanto a esperto prediamola alla larga , diciamo che mi piace fare le foto , ma non è detto che riesca , ansi , per me le foto sono come l'erba del vicino [:(!] che è sempre più verde [:D] I tramonti però , si sarà capito ,sono la mia passione e come tu hai dimostrato non occore andare in capo al mondo a scattare , tu dalla finestra , io vicino casa e sono sempre belli , divesi , spettacolari e GRATIS [:p][:)][:)] Fra le foto vecchie ho trovato "il mio monte subasio " probabile l'ultima volta un ex ovile trasformato in " cesso-radio " Ciao Sè e salutoni a Gianna id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> nostalgia

Modificato da Vasco4748 il 26/04/2015 alle 19:45:18
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 27/04/2015 alle: 11:05:44
FATTO BONIFICO AL "FONTEMAGGIO"id="size3">id="red"> e allegato Mail informativa saluti arrivo giovedì 7 al pomeriggio id="size3">id="blue"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 27/04/2015 alle 11:08:37
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/04/2015 alle: 15:18:55
Noi invece fatto...gli scongiuri[:D] in primis per avere la possibilità di partecipare, in secundis per riavere in tempo il camper che è a farsi bello dal concessionario[:D][:D] andrea

Modificato da robocop il 27/04/2015 alle 15:19:30
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 27/04/2015 alle: 19:42:50
X ERREPI Le indicazioni stradali per raggiungere il Camping sono alquanto difficili da interpretare, vorresti per cortesia indicarmi su questa piantina il percorso corretto? Il Camping mi indica Via. Giovanni 23° che stando alla piantina non raggiunge il Camping, mentre mi sembrerebbe giusto proseguire da via Lorenzo Perosi, infine il navigatore mi porta sulla statale 251. Non è di facile comprensione raggiungere il camping. Per cortesia vuoi spiegare a tutti noi il percorso corretto? Grazie e arrivederci (sempre che non mi sperdo in quella collina! id="size3">id="blue"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 27/04/2015 alle 19:47:19
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/04/2015 alle: 20:58:39
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 27/04/2015  19:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Luciano, in attesa di una risposta certa al 100% da parte di Roberto, ti posso intanto dire quello che feci quando mi recai a quel camping anni orsono. Sulla 251, quando si arriva nella parte più alta di Assisi, in corrispondenza della porta nord, convergono tre strade. Praticamente è un gomito secco a 50/60 gradi, proseguendo verso monte si fanno 500 metri e sulla destra vi è una stradina che porta al camping. Se non ricordo male vi è pure la segnaletica ad aiutare[;)] un caro saluto a te e Veronica andrea
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 27/04/2015 alle: 21:26:30
Ciao Luciano e ciao a tutti[:)] L osservazione che fai è corretta come anche le indicazioni che il camping fornisce: cerco di essere un pò più chiaro Proseguendo per Viale Umberto 1 arrivi alla piazza del vecchio comune dove c è un grande parcheggio al termine del quale ,sulla dx , c è la strada che attraverso un arco (un pò stretto ) ti porta sulla strada verso il Monte Subasio Il camping nn conoscendo le misure dei camper consigli di prendere via Giovanni XX111, quando sali da via Umberto1 , che al suo termine ti riporta sulla strada provinciale 251, a dx all incrocio porta alla sommità del monte Subasio; percorsi circa 6/8 cento metri troverai sulla tua dx l indicazione del campeggio All incrcio che ti segnalo c è l indicazione stradale del campeggio e sarà mia cura apporre una coccarda colorata ;la strada (via Giovanni XX111) è percorsa tranquillamente da bus urbani Se nn sono abbastanza chiaro chiedete pure , siamo cosi "pochi" , da nn poterci permettere lo smarrimento di preziosi veri amici[;)][:p] Un piccolo aggiornamento : avevo indicato il rientro atraverso la cima del Subasio ma da una verifica del percorso eseguita ieri questo nn è pox per le pessime cdz della strada ridotta a poco meno di una mulattiera e quindi pericolosa per gli scooter Entro questa settimana dovremo dare un pò di numeri(magari quelli buoni[:D] su quanti hanno intenzione di usufruire della cena di venerdi o magari di domenica o magari tutte due[:p] fermo restando che se in numero modesto nn necessita prenotazione Ci leggiamo più avanti[:)][:)] @Andrea il campeggio dispone anche di camere x i senza camper[:D][:D]; per gli scongiuri tutti con le dita incrociate[;)] saluti roberto
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 27/04/2015 alle: 21:28:10
in effetti sembra un po complicato. ....mi sono stampato le loro indicazioni su come arrivare che darò al mio navigatore. ..marina Image and video hosting by TinyPic
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 27/04/2015 alle: 23:37:59
X ERREPIid="size3"> Tutto chiaro ora, ho esplorato la zona con Google individuando le strade che devo percorrere, sicuramente dalla via Giovanni 23° che mi evita l'Arco molto stretto con rischio di rovinare il camper. bene, per me tutto Ok! a prestoid="size3">id="blue"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
14
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 28/04/2015 alle: 05:47:10
FATTO IL BONIFICO CON RELATIVA COMUNICAZIONE IL 19 APRILE ALLE 00,16,35id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/04/2015  15:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 28/04/2015 alle: 18:24:02
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 27/04/2015  21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti. fatto bonifico per raduno.mandato mail al campeggio. arrivederci. gil patty. dimenticavo: OK per tutte le attività. un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 28/04/2015 alle 20:02:41
16
annaemme
annaemme
26/07/2009 120
Inserito il 28/04/2015 alle: 18:47:35
Ciao ciao, anche noi fatto il bonifico ed inviati i documenti al camping. Arrivo previsto venerdì sera ok per tutte le attività. A presto ! Anna e Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link