“ Il mondo Manzoniano”id="size5">id="blue">
LECCOid="size6">id="red">
Per il raduno di Assisi i giochi ormai sono chiusi, ma è tempo che pensiamo già a quello prossimo di Settembre, il tempo passa velocemente e bisogna muoversi per organizzarlo com’è nostra abitudine nel migliore dei modi.
Dopo il parere favorevole della nostra “Presidentessa”, siamo qui Veronica ed io a proporvi per il raduno di Settembre
dal'25 al 27, il comprensorio del lago di Lecco, con base in un bellissimo campeggio sito sulla sponda del lago di Garlate a pochi Km dalla città di lecco.
Com’è mia consuetudine prima di procedere con un programma, propongo un sondaggio per verificare se di vostro interesse e quanti di voi mi possono dare la pre-adesione, naturalmente senza impegni, ma per verificarne il numero di equipaggi da considerare.
E’ la mia terra d’adozione, la conosco molto bene, vi posso garantire che la zona si presta a fantastiche escursioni in Scooter che, se sarà il caso, in seguito v’illustrerò i dettagli.
Prevediamo escursioni nei seguenti luoghi:
Città di Lecco, Bellano e il suo Orrido, la famosa e misteriosa Abazia di Piona sita nell’omonima baia, le cittadine antiche di Lierna, Perledo, Colico, e la stupenda leggendaria Bellagio, un luogo che in tempi remoti fu centro della mondanità Milanese e Europea, l’antico castello medioevale di Fuentes.
La struttura pensata per accogliervi è all’altezza dei Camperisti Scooteristi più esigenti, i costi sono bassi e la struttura è dotata di tutti i servizi, compreso ristorante e piscina, il tutto direttamente sul lago in un posto romantico. Abbiamo la possibilità di stendere i nostri Gazebo per la cena sociale, oppure possono concederci un luogo al coperto.
Quindi, carissimi amici, se la proposta descritta in grandi linee v’interessa, segnatevi senza impegni, ciò permetterà di lavorarci sopra per il meglio.
La capacità ricettiva del sito e ampia, ma il n° di partecipanti sarà regolato com’è stato deciso nel nostro sito, siamo comunque a disposizione per ulteriori informazioni.
Ovviamente in assenza di sostanziosi assensi, tutto questo decadrà.
Ciao a tutti
Vi allego qualche foto informativa.
BELLAGIOid="size3">id="red">
BAIA DI PIONAid="size3">id="red">
COLICOid="size3">id="red">
LECCO QUARTIERE GENOVESEid="size3">id="red">
LECCOid="size3">id="red">
id="size3">id="blue">

Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Modificato da Danci il 03/05/2015 alle 15:06:58