CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
754 20 21349
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 30/04/2015 alle: 20:17:17
Batufoli, l'estate deve ancora cominciare, ci sarà ben qualcuno che organizza qualche bel chi c'è c'è, l'inventore ne ha poco sopra proposto uno, che sia la volta buona? [:D] Romina
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 30/04/2015 alle: 20:19:47
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/04/2015  12:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> See troppo facile, te organizza poi chi c'è c'è... [:D][:D][8D] Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 30/04/2015 alle 20:21:05
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63424
Inserito il 30/04/2015 alle: 21:44:36
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/04/2015  20:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora pensiamo ad Assisi, poi un bel chi c'é c'é nei colli euganei (che io ero malato) e poi Firenze. A Settembre un bel raduno nella capitale... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 30/04/2015 alle: 23:53:23
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/04/2015  21:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio, un chi c'è c'è che ripercorra ciò che abbiamo fatto nel raduno è possibilissimo e si può fare senza tanta fatica se invece si preferisce un altro nuovo percorso è da organizzare ex novo ma è sicuramente fattibile Ciao "istruttore" Carpe Diem Giancarlo
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 01/05/2015 alle: 00:32:39
Bonolis ha presentato brillantemente la serata d'inaugurazione del''EXPO 2015, Auguri cara Italia, da oggi il mondo ti conoscerà meglio! id="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63424
Inserito il 01/05/2015 alle: 08:05:30
Expo 2015, io non andró, l'evento non mi interessa peró a quanto leggo l'affluenza sará enorme, in prevendita hanno fatto 10 milioni di biglietti. Mia figlia è la Gabri ci andranno, spero che l'evento diventi un vanto per l'Italia sia per conoscerla che per far capire al mondo che siamo un popolo di poeti, inventori, musicisti e ******ieri e non quello che fanno vedere i nostri governati. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 01/05/2015 alle: 13:51:39
Effettivamente è stato fatto uno splendido lavoro,
EXPO 2015 è iniziato su una buona stella, il lavoro Italiano non è secondo a nessuno. Migliaia di lavoratori hanno realizzato un vero capolavoro che merita il nostro plauso, e che darà all'Italia dal mondo quel riconoscimento di grande nazione che gli spetta di diritto! Chiedo alla nostra Presidentessa se non sia il caso di organizzare un chi c'è-c'è a Milano o dintorni per gustarcelo (nel vero senso della parola) in un periodo comodo a tutti? Camperisti Scooteristi, siamo Italiani, amiamo la vita e il buon cibo, dimostriamolo!
id="size3">id="blue"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiid="size4">ana

Modificato da Danci il 01/05/2015 alle 14:48:38
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/05/2015 alle: 18:47:20
Ne parlavo proprio oggi con Titanic, noi pensavamo fine settembre inizio ottobre, dal venerdì a domenica. Anche se probabilmente tre gg saranno appena sufficenti per una visita adeguata, sembra che i km di stands da fare siano parecchi[;)] andrea
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/05/2015 alle: 18:53:35
...io anche non andrò...non mi interessa...sono soldi che dovevano essere spesi per altro...sopratutto dopo la giornata di devastazione di oggi...che a me porta alla memoria il G8 di Genova...politica...bella faccia...e poi come qui...verrà solo ricordata per le devastazioni delle città.. Le strutture dell'Expo poi che fine faranno? la stessa delle Olimpiadi di Torino? adibite a strutture di accoglienza immigrati? Mi spiace...ma c'è troppo mangia mangia dietro...piuttosto preferisco fare una bella mangiata in agriturismo...ma non dare un soldo a un Evento che è già troppo costoso di suo! Scusate l'intervento...ma vedere le scene di oggi mi accapona la pelle! Pipopante Barbara e Claudio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/05/2015 alle: 19:24:14
ciao Barbara, in parte ho fatto anch'io le tue riflessioni però...essendo un tipo curioso ed affamato di conoscenze, non ce la faccio a farmi sfuggire un 'occasione simile a tre ore da casa, preferisco cercare di 'sapere' ed eventualmente dopo esprimere le mie conclusioni[;)]. Riguardo a quei 100 delinquenti che si sono nascosti dietro a migliaia di innocui manifestanti, non ho parole ma solo tanta rabbia perchè quasi tutti la faranno franca ancora una volta[V][}:)] Per fortuna però non faranno proseliti, sono una razza che alla lunga è destinata a raccogliere solo disprezzo. UN salutone a te e a Ringhio[^] andrea
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 02/05/2015 alle: 00:41:52
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/05/2015  19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea proprio oggi ho parlato con mia sorella per l'expo. Lei ci andrà fine luglio ed io ho deciso ( con lei e mia mamma) di andarci nel periodo da te indicato.( 2-3-4 ottobre). Settembre l'ho lasciato libero per il raduno autunnale[^] Chissà se riusciremo ad incontrarci tra 100.000 persone (tante ne sono previste ogni giorno ! ) Io comunque terrò il cellulare acceso[;)][;)][;)] Un abbraccio a Stefy Carpe Diem Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 02/05/2015 alle 00:46:07
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 02/05/2015 alle: 12:59:18
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/05/2015  18:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo si dovrà comprare due treni di scarpe. [:D][:D] Io sarò fra quelli che non andranno pur essendo convinta che per l'Italia sia una buona cosa. P.s. Dobbiamo tornare a Lucca, hanno aperto la torre dell'orologio, più alta della Guinigi e un si po lasciassela scappa! [:D] [:o)] Romina
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 02/05/2015 alle: 13:09:41
Mi sembra giusto !! Image and video hosting by TinyPic
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 02/05/2015 alle: 21:16:00
“ Il mondo Manzoniano”
id="size5">id="blue">
LECCO
id="size6">id="red"> Per il raduno di Assisi i giochi ormai sono chiusi, ma è tempo che pensiamo già a quello prossimo di Settembre, il tempo passa velocemente e bisogna muoversi per organizzarlo com’è nostra abitudine nel migliore dei modi. Dopo il parere favorevole della nostra “Presidentessa”, siamo qui Veronica ed io a proporvi per il raduno di Settembre dal'25 al 27, il comprensorio del lago di Lecco, con base in un bellissimo campeggio sito sulla sponda del lago di Garlate a pochi Km dalla città di lecco. Com’è mia consuetudine prima di procedere con un programma, propongo un sondaggio per verificare se di vostro interesse e quanti di voi mi possono dare la pre-adesione, naturalmente senza impegni, ma per verificarne il numero di equipaggi da considerare. E’ la mia terra d’adozione, la conosco molto bene, vi posso garantire che la zona si presta a fantastiche escursioni in Scooter che, se sarà il caso, in seguito v’illustrerò i dettagli. Prevediamo escursioni nei seguenti luoghi: Città di Lecco, Bellano e il suo Orrido, la famosa e misteriosa Abazia di Piona sita nell’omonima baia, le cittadine antiche di Lierna, Perledo, Colico, e la stupenda leggendaria Bellagio, un luogo che in tempi remoti fu centro della mondanità Milanese e Europea, l’antico castello medioevale di Fuentes. La struttura pensata per accogliervi è all’altezza dei Camperisti Scooteristi più esigenti, i costi sono bassi e la struttura è dotata di tutti i servizi, compreso ristorante e piscina, il tutto direttamente sul lago in un posto romantico. Abbiamo la possibilità di stendere i nostri Gazebo per la cena sociale, oppure possono concederci un luogo al coperto. Quindi, carissimi amici, se la proposta descritta in grandi linee v’interessa, segnatevi senza impegni, ciò permetterà di lavorarci sopra per il meglio. La capacità ricettiva del sito e ampia, ma il n° di partecipanti sarà regolato com’è stato deciso nel nostro sito, siamo comunque a disposizione per ulteriori informazioni. Ovviamente in assenza di sostanziosi assensi, tutto questo decadrà. Ciao a tutti Vi allego qualche foto informativa.
BELLAGIO
id="size3">id="red">
BAIA DI PIONA
id="size3">id="red">
COLICO
id="size3">id="red">
LECCO QUARTIERE GENOVESE
id="size3">id="red">
LECCO
id="size3">id="red">
id="size3">id="blue"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 03/05/2015 alle 15:06:58
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 02/05/2015 alle: 21:42:40
Luciano...per me è una proposta interessante, anche perchè sò che sono luoghi bellissimi da visitare [:p] , quindi mettimi in lista per la pre adesione [:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/05/2015  21:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio e Gianna
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 02/05/2015 alle: 21:47:18
Bravo luciano ci stiamo anche noi Image and video hosting by TinyPic
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63424
Inserito il 02/05/2015 alle: 21:55:00
Ancora non é nemmeno iniziato questo... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 02/05/2015 alle: 22:01:42
Noi pensionati ci mettiamo avanti Image and video hosting by TinyPic
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 02/05/2015 alle: 22:20:23
[:p][:p][:p] se mi e'possibile participo ben volentieri[:)][:)][:)] Gano 41
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 03/05/2015 alle: 00:26:12
Dato che a "questo" mi è impossibile partecipare [B)] , mi tiro su il morale dando la pre adesione [:p] a quello che organizzerà Luciano [:D] id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/05/2015  21:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio e Gianna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link