quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/05/2015 21:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già ti ho detto al telefono, io credo che siano posti che meritano veramente e soprattutto sono ideali da fare in scooter, per cui per me va bene.[:)] Volevo solo precisare a tutti che attualmente è solo un sondaggio e probabilmente il tempo di pubblicazione è fin troppo prematuro (dopo il raduno sarebbe sicuramente stato più azzeccato) ma visto che c'è chi lamenta dei tempi stretti di questo raduno e l'impossibilità di prenotare ferie o cambiare turni abbiamo pensato di muoverci per tempo. (così non avete più scuse) [:D] [^] Ricordo che questo è solo un sondaggio e che tutti quelli che in precedenza avessero gia fatto delle proposte e che magari stavano solo aspettando il momento più adatto per riproporle di pubblicarle tranquillamente la loro meta e sondaggiarla che non se ne avrà a male nessuno. Quello che conta veramente è che questa voglia di mettersi in gioco per gli altri non si esaurisca. [^] Passando alle notizie più recenti - 5 Buona domenica a tutti.[:X] Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/05/2015 21:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Luciano e Veronica, la scelta dei luoghi mi sembra validissima e visto che gia' ci siamo stati ma circa un secolo fa la proposta per me e Mauro e' sicuramente interessante per cui se l'W.E. scelto fosse quello dal 25 al 27 settembre sarebbe perfetto.... Grazie fin d'ora per l'impegno e buon fine W.E.a tutti... Bacioni Sandra e Mauro BATUFOLA
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/05/2015 21:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi, vedendo questi posti già abbiamo voglia di partire, ti diamo in anticipo la nostra adesione. Un salutone a te e Veronica a meno 5 ciao.[;)] Silvano e Rossana Clarc. id="blue">id="size4">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/05/2015 12:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 03/05/2015 21:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto non so se potremo esserci eventualmente arriveremo molto tardi, la nonna venedrí é precettata fino a buio.[;)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 03/05/2015 21:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cena di Venerdì i Danci saranno presenti, non abbiamo esigenze particolari, per noi tutto va bene! Ciao Roberto id="size3">id="blue">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2015 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 02/05/2015 21:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, approfitto del poco sonno, per leggervi e scrivervi, caro Luciano, al 99%, noi ci saremo...sono da sempre appassionato ai "luoghi manzoniani" ed anche del GRANDE scrittore, vero PATRIOTA d'Italia, tormentato per tutta la vita da dolori indicibili.... per quanto riguarda l'Expo, io ci sarò, come volontario per 15 gg. (Agosto), proprio oggi ho finito il corso "on line"... permettetemi, però, una nota d'orgoglio bresciano....il simbolo dell'Expo era ormai destinato all'abbandono, per l'impossibilità tempistica di realizzazione....iniziato a Dicembre da :"http://www.expo.bs.it/it/news/itemlist/tag/orgoglio%20brescia.html è stato completato a tempo di record e consegnato in anticipo all'Expo... ciao a tutti, Tony e Nadia
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 03/05/2015 21:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità nessuna polemica...come ribadito più volte il problema è nostro che essendo turnisti per noi non esistono we o ponti vari...noi...o meglio io ho ferie fisse a giro e Cla può prendere alcuni giorni seguendo le miei ferie(e non sempre)...purtroppo da quando ho cambiato andando a lavorare al 118 non ho più l'aiuto di colleghi che mi cambiavano i turni facilmente...qui è impossibile...perciò se voglio chiedere qualche giorno in più devo farlo almeno un mese prima che escano le reperibilità in modo da provare a vedere se qualche anima pia mi fa il favore di cambiare il turno... Che i raduni siano a maggio e settembre quello si sa...ma solitamente già al raduno "in corso" si buttano giù le idee per il successivo...io da capodanno chiedevo info sul prossimo ma nessuno mi diceva niente...fino ad arrivare a quando è uscita data e programma...è anche vero che noi abbiamo le ferie ora a maggio e settembre(quest'anno ho questo giro)...ma è anche vero che qualcosa vorremmo fare(qualche viaggetto non avendo altri giorni a disposizione)...Cla per avere i giorni a maggio è stato già un problema...ovvio che una volta che glieli hanno dato abbiamo organizzato un viaggetto..ma se lo avessimo saputo prima magari avremmo provato a chiedere qualche giorno in più... Ma ripeto...nessun problema...anche a quello prima per distanza e giorni che non ci hanno dato non abbiamo potuto partecipare...a questo niente...speriamo nel prossimo...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito ijavascript:insertsmilie('[:p]')n data 04/05/2015 10:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 04/05/2015 13:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ho appena appreso che arriverà anche Marco (Baimar) ha chiesto se poteva, arriva direttamente da Tangeri, sbarca a Livorno giovedi, gli ho già dato il mio ok. al campeggio come sono messi sono in grado diprenanchetutti gli ultimissimi ritardatari che decidessero di raggiungerci? Romina
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 04/05/2015 13:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Robero Errepi- Per la cena del venerdì alla locanda Noi ci saremo, per il sabato le cibarie sono già in cambusa.[;)] Ciao a tutti [:)]Rossana e Silvano Clarc[:)] id="blue">id="size4">