quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/05/2015 12:51:53 @ Roby e tutti, ci sarà anche Giancarlo, piano piano anche gli ultimissimi stanno arrivando. >> Azz! Pensavo non ci fossero gobbi in giro, dopo le ultime vicissitudini mi sa che è meglio se non mi faccio vedere... [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/05/2015 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fiorentino che dà buca sei te, e questo è universalmente riconosciuto! [:D][:D][:D][:D][:D] E poi se te organizzi raduni nel contado di Firenze non è colpa mia, sai bene quanto aristocratici siamo a Firenze Sud! [:D][:D][:D][:D][:D] Fa' poco i' bischero e metti in moto quel camper che ad Assisi ho bisogno di una mano sul fronte... viola! id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/05/2015 14:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al contrario, vai e tieni su l'antijuventinismo, che Gano da solo sotto la curva un ce la po' fa![:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/05/2015 09:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 05/05/2015 21:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 06/05/2015 18:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/05/2015 09:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma perchè l'Ale non c'è?[:D][:D] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/05/2015 09:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro il mio viola mi siederò vicino a te ( questa è ed era la condizione alla mia partecipazione ) e siccome manca la Ale non hai, nè avrai, scuse per allontanarmi [:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooo A presto Carpe Diem
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2015 09:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/05/2015 10:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono qua a disdire ufficialmente la mia partecipazione al raduno bla bla bla [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
sul TRASIMENO ... Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Grazia
nostalgia