Io non ho avuto ancora tempo per scaricarle, proverò la prossima settimana a caricarle su Google+ .
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 13/05/2015 alle 13:03:28
Io non ho avuto ancora tempo per scaricarle, proverò la prossima settimana a caricarle su Google+ . Romina
Sempre a giro......
nostalgia
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 13/05/2015 alle 19:46:23
Ecco qualche foto ..... facciamo due passi ad Assisi Via... si parte per Spello > visita mangereccia al frantio -> collepino , si prosegue fiono alla Spella da dove si può vedere la Valtopina[font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ogni lasciata e' persa ! Minore il tempo, maggiore la fretta. Sergio & Grazia[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS] nostalgia
Bellissime!

.jpg)
.jpg)

ciaooooooooo
......
ma in che lingua l'hanno scritto questo aggiornamento , ?? nei mesaggi di errore c'è rimasto il testo di prova in latino " lorem ipsum ........"
nostalgia 

per raggiungere Assisi a piedi...
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2015 alle 20:00:27
Miche, chi sono quelle brutte facce e perché la maglia da galeotto, forse rubano? piuttosto sono a protestare perché ci sono foto non ufficiali, mi sa che c'é un pre-raduno ed un raduno. Cosí non si fa, adesso Robertofa un nuovo raduno e ci porta a vedere le cose che sono state fatte nel pre-raduno, ovviamente non devono mancare le brioscine È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Antò nn provocare che già mi frullano........le idee x un "chi c è c è " lacustre prima delle vacanze estive

Pipopante Barbara e Claudio In risposta al messaggio di pipopante del 14/05/2015 alle 22:45:47
Guardo le foto dell'ultimo raduno...e le foto di camperisti che si vedono in giro da tutti le parti...e sono sempre più invidiosa...noi giorni ormai a disposizione ne abbiamo veramente pochi e niente...ora dovevamo andarein Francia una settimana, ma siamo talmente bolliti che abbiamo deciso di andarci a riposare sulla nostra isoletta...per questo tento nuovamente(già detto molte volte, ma mai nessuno ci raggiunge)...noi da lunedi per una settimana siamo all'isola d'Elba...se qualcuno vuole fare un salto e un giro dell'isola...o qualche bella mangiatina di pesce...beh noi siamo li..e vi faremo volentieri da ciceroni... Sperando di vedervi presto...non solo più per foto...mando un bacione a tutti Pipopante Barbara e Claudio
Magari se vi fermate ( andata o ritorno) ci potrebbe scappare il solito frittino o qualcos'altro, per la
In risposta al messaggio di pipopante del 14/05/2015 alle 22:45:47
Guardo le foto dell'ultimo raduno...e le foto di camperisti che si vedono in giro da tutti le parti...e sono sempre più invidiosa...noi giorni ormai a disposizione ne abbiamo veramente pochi e niente...ora dovevamo andarein Francia una settimana, ma siamo talmente bolliti che abbiamo deciso di andarci a riposare sulla nostra isoletta...per questo tento nuovamente(già detto molte volte, ma mai nessuno ci raggiunge)...noi da lunedi per una settimana siamo all'isola d'Elba...se qualcuno vuole fare un salto e un giro dell'isola...o qualche bella mangiatina di pesce...beh noi siamo li..e vi faremo volentieri da ciceroni... Sperando di vedervi presto...non solo più per foto...mando un bacione a tutti Pipopante Barbara e Claudio
Orami siete fuori.