Visto che siamo bolliti non abbiamo neanche fatto in tempo a sistemare e ripulire il camper...che non vediamo da gennaio(ho tolto le decorazioni nnatalizie dalle finestre del camper 3 gg fa...ed ho già faticato)...andremo giù in macchina...poi ovvio se qualcuno ci raggiunge noleggiamo uno scooter per fare dei giretti ad hoc! perciò dovremmo passare a pranzo visto che non possiamo fermarci a dormire...e non so a pranzo quanti siano disponibili lavorando!
In risposta al messaggio di Baimar del 15/05/2015 alle 21:35:51
Mister Grinza e Miss Gabriella Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Avevamo un freddo becco ed eravamo senza vino, manco il DOI c'era

In risposta al messaggio di Grinza del 16/05/2015 alle 21:35:22
Un c'é verso un ti salvi, dove ti giri scattano, però la meglio l'é quella piccina sul telefono (cuore di nonno) È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Antonio

Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 16/05/2015 alle 22:06:42
Antonio Quel mio scatto ha poco a che fare con il raduno ma la foto della tua nipotina e il modo con cui il nonno me l'ha mostrata mi ha profondamente e positivamente emozionato Carpe Diem Giancarlo
Accidenti, adesso mi sono commosso anch'io. Grazie
In risposta al messaggio di mareste del 16/05/2015 alle 23:08:01
È un vero piacere guardare le tue foto !
In quei posti con quei soggetti tutti i fotografi diventerebbero bravi

Anche per Guido e Mariarosa di Torino, il raduno di Lecco x fine settembre è una proposta interessante, perchè i luoghi sono bellissimi soprattutto visti e visitati in scooter, pertanto metteteci in lista per la preadesione.