Ciao Giacomo sei inserito nella lista sondaggio, ricordati a tempo debito quando uscirà ufficialmente il programma di iscriverti nuovamente.

Giancarlo
riguardo a me
: casa > clinica > casa > clinica > casa > clinica > casa...ecc...ecc...
Sergio e Gianna In risposta al messaggio di Seberna del 21/05/2015 alle 16:16:33
Andò siamo andati a finire ? ? riguardo a me : casa > clinica > casa > clinica > casa > clinica > casa...ecc...ecc... ( per Gianna, tutto procede bene nel normale e previsto decorso post operatorio ) un saluto a tutti da Sergio e Gianna Sergio e Gianna
Molto bene Sergio, già un iter 'normale' è da considerare un successo!

In risposta al messaggio di ventoinvespa del 21/05/2015 alle 15:08:30
Aioooo !!! dove siete andati a finire ? tutti in giro ? Carpe Diem Giancarlo
In giro? Ma se tornato da Assisi non ho avuto nemmeno il tempo di scaricare le acque chiare.

In risposta al messaggio di Danci del 22/05/2015 alle 20:01:50
Tanto per distrarvi un po, vi allego qualche foto della nostra 88^ Adunata Alpini all'Aquila Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Robocop....noi per sabato sera 23 avremmo già una pizzata organizzata da un amico non camperista...mi dispiace....

In risposta al messaggio di robocop del 22/05/2015 alle 19:12:14
Attenzion, battaglion... l'amico EmilG è in viaggio per l'Elba, stasera arriva a Livorno. Io sono al lavoro, anche domani pomeriggio e domenica mattina, ma per la serata di domani ci potrebbe stare una pizzata quì a Livorno visto che si fermerà. Se qualcuno è interessato mi avvisi. Intanto adesso ri-vado a garantire le pensioni... andrea
Niente da fare Andrea siamo in quel di Firenze con la Pisorno......grazie per la chiamata...bacioni a te e Stefania e a Gil se lo incontrerete...

In risposta al messaggio di Danci del 22/05/2015 alle 20:01:50
Tanto per distrarvi un po, vi allego qualche foto della nostra 88^ Adunata Alpini all'Aquila Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Molto bene luciano, belle foto e bella gente, VIVA GLI BRAVI ALPINI.
In risposta al messaggio di Danci del 25/05/2015 alle 23:38:38
SCOOTERATA DI SETTEMBRE A LECCO pubblico alcune foto in anteprima per solleticare il vostro interesse per questo raduno, che ha tutta l'intenzione di rendere il più piacevole possibile la vostra adesione, avete tutto iltempo per valutare la proposta, e programmare il weekend che si terrà dal 25-26-27 Settembre Ponte sull'Adda in ferro dell'ottocento, più alto d'Italia Bellano Il taghetto sull'Adda di Leonardo da Vinci Orrido di Bellano Varenna Lecco (giro della Valsassina) Lecco Baia e abazia di Piona Bellano Mandello Lario (museo Moto Guzzi) Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Luciano , bellissimo il ponte in ferro , l'utilizzeremo per fare la "grande sfida " di B.A.S.E. Jumping .
nostalgia