In risposta al messaggio di Grinza del 26/05/2015 alle 13:14:25
noi non ci saremo come al solito È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Caro Antonio,
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 26/05/2015 alle 16:12:35
Io torno un po indietro con i ricordi perché finalmente sono riuscita a caricare le foto di assisi ecco il link: Romina
bellissime foto e bello tutto il resto,
Io torno un po indietro con i ricordi perché finalmente sono riuscita a caricare le foto di assisi ecco il link: Romina
Complimenti sei riuscita con "pochi scatti" a mettere in risalto i momenti salienti, la bella combriccola che hai messo insieme,i bei luoghi che abbia visitato, i momenti di relax che si assaporano dopo la Vs splendida compagnia ed è per questo che ti ringrazio ; insieme al lavoro dei altri "fotoreporter" siete riusciti a fermare intensi,profondi ,sinceri momenti di spontanea amicizia
In risposta al messaggio di Danci del 27/05/2015 alle 12:28:16
Sergio, se vuoi fare Jumping sul ponte di Paderno, eccoti accontentato!!! Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Luciano ... è bellissimo ,

nostalgia In risposta al messaggio di Vasco4748 del 27/05/2015 alle 20:28:36
Luciano ... è bellissimo , tu sei fortunato ad abitarci vicino , potrai allenarti molto e così vincere la garaaahahahahaahah .. splashhh ... ciaooo salutoni a te , a Veronica ed al mitico Rambo Sergio & Grazia Ogni lasciata e' persa Minore il tempo, maggiore la fretta. nostalgia
bellissimo reportage!

In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2015 alle 06:54:35
A giro? Se non so nemmeno dov'é il camper, sto ristrutturando casa e queste feste mi servono proprio per portarmi avanti, é dal raduno che non mi muovo e chissá per quanto starà fermo È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Antonio, noi è da capodanno che l'abbiamo fermo!

prendete nota già da ora, Il lago di Vagli verrà svuotato dopo piu di 20 anni il paesino sommerso tornerà di nuovo alla luce http://iltirreno.gelocal.it/lucca/cronaca/2015/05/30/news/il-sindaco-nel-2016-si-svuota-il-lago-di-vagli-1.11523357#gallery-slider=undefined un evento unico e molto suggestivo e gli scooteristi non se lo perderanno. 
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 30/05/2015 alle 17:19:44
A tutti quelli che sono in giro per il ponte, a quelli che si stanno preparando per le prossime imminenti vacanze a quelli che si preparano al raduno di settembre aggiungendo possibili trenini rossi e valli incantate, atutti quelli che sono a casa o lavorano, meno uno che tanto si sa già che non ci sarà... prendete nota già da ora, Il lago di Vagli verrà svuotato dopo piu di 20 anni il paesino sommerso tornerà di nuovo alla luce undefined un evento unico e molto suggestivo e gli scooteristi non se lo perderanno. Felice fine settimana a tutti P.s. Abbiate pazienza io ci sono vi leggo, ma con la nuova configurazione di col per scrivere o rispondere da tablet mi devo prendere le ferie... Romina
Ci sono stato molto tempo fa uno spettacolo unico, molto bello e suggestivo per chi non l'ha mai visto merita una girata.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 30/05/2015 alle 17:19:44
A tutti quelli che sono in giro per il ponte, a quelli che si stanno preparando per le prossime imminenti vacanze a quelli che si preparano al raduno di settembre aggiungendo possibili trenini rossi e valli incantate, atutti quelli che sono a casa o lavorano, meno uno che tanto si sa già che non ci sarà... prendete nota già da ora, Il lago di Vagli verrà svuotato dopo piu di 20 anni il paesino sommerso tornerà di nuovo alla luce undefined un evento unico e molto suggestivo e gli scooteristi non se lo perderanno. Felice fine settimana a tutti P.s. Abbiate pazienza io ci sono vi leggo, ma con la nuova configurazione di col per scrivere o rispondere da tablet mi devo prendere le ferie... Romina
Un chi c'è c'è penso sia d'obbligo, con l lago di Gramolazzo e Minucciano a due passi, credo che anche la location per il pernotto sia cosa già risolta