In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 02/06/2015 alle 20:38:29
Ma del cinese non si hanno più notizie? Romina
Non l'ho ancora visto, ma so che è rientrato felice e contento!

In risposta al messaggio di robocop del 02/06/2015 alle 21:00:55
Non l'ho ancora visto, ma so che è rientrato felice e contento! Adesso è al mare ma il suo camper è già pronto per la prossima ri-partenza. Praticamente insaziabile!!!!! andrea
Dura la vita del Titanic e della Titanica !.!.!

Giancarlo In risposta al messaggio di robocop del 02/06/2015 alle 21:00:55
Non l'ho ancora visto, ma so che è rientrato felice e contento! Adesso è al mare ma il suo camper è già pronto per la prossima ri-partenza. Praticamente insaziabile!!!!! andrea
Bravi, bravi, dov'è che andate di andate di bello?
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 03/06/2015 alle 20:26:05
Bravi, bravi, dov'è che andate di andate di bello?
Polonia sud-est e repubbliche Baltiche. Strada facendo dovremmo trovare anche i Ventoinvespa che partono prima di noi e...rientreranno dopo di noi

. Potenze dei pensionati...

Sergio e Gianna In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 04/06/2015 alle 12:10:55
Mi permetto di darvi un consiglio sulla sosta per visitate Cracovia, noi lo scorso anno abbiamo trovato molto comodo, fermarsi a dormire nel parcheggio della miniera di sale, 7 euro circa, tranquillo, silenzioso, custoditodi giorno e il giorno dopo raggiungere Cracovia in treno, se non c'è posto, ci sono numerosi altri parcheggi, anche di fronte alla stazione dei treni un po più economici forse ma ci girano parecchie auto, se passate dalle repubblica Ceca non potete non visitare Cesky Krumlov bellissima, ma sicuramente lo sapete già. Romina P.s. Dimenticavo dopo Praga evitate l'autostrada cominciano i tratti a lastroni, che sono un incubo e non finiscono mai, uscite e fate bellissime strade di campagna arriverete forse un po più tardi ma molto più rilassati, in Polonia invece sono pericolosissimi i solchi che lasciano i camion sulle strade, bisogna prestare la massima attenzione e guidare sempre con due mani ben salde sul volante.
Grazie Romina, ottime info,
.

In risposta al messaggio di robocop del 04/06/2015 alle 19:58:36
Grazie Romina, ottime info, Cesky K. era già in programma nel viaggio che includeva Vienna e Praga con Polonia ovest e Germania Nord est. Però abbiamo preferito variare programma e fare il sud della Polonia iniziando daOswiecim (Auschwitz), poi Kracov, miniere ecc... , quindi tornerà piu comodo passare da sotto Vienna, poi Bratislava, Zilina e poi entrare in Polonia a pochi km dal primo obbiettivo. Il parcheggio di Wielizka,che indichi, è ottimo ed è a soli 15 km dal centro di Kracovia, per cui a portata di scooter. (altrimenti che camperisti scooteristi siamo) Se ti vengono in mente altre dritte...sarò come Dumbo, tutt'orecchi! Grazie anche a Sergio e a chiunque avrà curiosità da trasmettere. Besos andrea
http://it.m.wikipedia.org/wiki/...

Sergio e Gianna